Prenotazioni e disponibilità

NEWS

A SARTEANO LA MOSTRA DI ENZO RAGAZZINI
Dal 2 Aprile al 9 Luglio 2017

pubblicato il29/03/2017 sezione News
sarteano (siena)
Dal 2 Aprile 2017, Rocca Manenti Art a Sarteano ospita la prima retrospettiva di Enzo Ragazzini, il fotografo che nel 1963 ha anticipato la Marylin Monroe di Andy Warhol, nel 1970 ha fotografato l’ultimo festival dell’Isola di Wight e ha realizzato alcuni tra i reportage antropologici più importanti della storia della fotografia.

La mostra, dal titolo “Realtà e Astrazione” sarà inaugurata Domenica 2 Aprile 2017 alle ore 15,30 e avrà un’introduzione di Paolo Pellegrin (vincitore del Robert Capa Gold Medal nel 2006 e di dieci World Press Photo). Per la prima volta saranno raccolti i vari generi espressivi sperimentati dal fotografo durante la sua carriera.

Un evento unico e di grande importanza per il nostro territorio a cui Le Buche Wine Resort&Spa è particolarmente legato vista l’amicizia con il fotografo Enzo Ragazzini.


/Articolo/I/rif000010/787/MOSTRA-RAGAZZINI-SARTEANO-Fotografia-in-Toscana|SCOPRI

PASQUA IN TOSCANA CON DEGUSTAZIONE
Scegli la tua vacanza in wine resort

pubblicato il22/03/2017 sezione News
sarteano (siena)
Non avete ancora programmato le vostre vacanze di Pasqua 2017? Non aspettate oltre, la primavera è il momento migliore per visitare la Toscana e godere di una delle stagioni più affascinanti dell’anno.

Per voi Le Buche Wine resort&Spa ha ideato un pacchetto di 3 notti per due persone che comprende brunch pasquale, cena e massaggi nella nostra spa.

Pasqua in wine resort


Ad accogliervi il nostro drink di benvenuto con i vini prodotti nella nostra azienda vinicola che potrete visitare scegliendo magari di degustare i nostri vini, passeggiando fra i vigneti e rilassandovi nella nostra spa.

E per tutti coloro che prenotano entro il 31 Marzo 2017 un ulteriore sconto.



COSA VEDERE A PRIMAVERA
Organizzare una vacanza a primavera

pubblicato il16/03/2017 sezione News
sarteano (siena)
La primavera è il momento migliore per organizzare una breve vacanza e staccare qualche giorno dal lavoro o dallo studio. In questo periodo dell’anno infatti capita spesso di essere particolarmente stanchi e non trovare le energie per affrontare al meglio le nostre giornate.

Dove andare però? Ecco una breve lista di luoghi perfetti per una vacanza primaverile.

1.La Toscana è sicuramente una delle regioni più belle da visitare in primavera. Molte le città d’arte di questa splendida regione come Firenze, Siena, Pisa o Lucca ricche di bellezze artistiche, architettoniche ma anche con numerosi eventi per tutti i gusti.

siena

2.Se invece siete orientati per una vacanza all’insegna del divertimento quello che fa per voi è una bella vacanza

OFFERTE IN WINE RESORT
Una vacanza in Toscana

pubblicato il10/03/2017 sezione News
sarteano (siena)
La primavera sta arrivando, le giornate si allungano e il clima si fa più mite, quale momento migliore per organizzare una bella vacanza in Toscana? Anche se non avete troppo tempo a disposizione e volete comunque regalarvi un fine settimana di relax, Le Buche Wine Resort&Spa propone una serie di offerte imperdibili come quella deidcata alla scoperta del buon cibo e soprattutto del buon vino toscano, prodotto nella Cantina Le Buche. Con il PACCHETTO FOOD&WINE avrete a disposizione 3 notti e 2 cene degustazione con vini in abbinamento, drink di benvenuto e naturalmente accesso alla nostra spa e all’area fitness.


SCOPRI L’OFFERTA

Siete single o volete comunque concedervi una vacanza da soli per rilassarvi e lasciarvi alle

VACANZA DEGUSTAZIONE IN TOSCANA
3 notti in wine resort

pubblicato il04/03/2017 sezione News
sarteano (siena)
Se anche voi siete amanti del vino toscano e non vede l’ora di partire alla scoperta di una nuova cantina e di nuove etichette da gustare, Le Buche Wine Resort&Spa hanno proprio quello che fa per voi!

Le Buche Wine Resort&Spa si trovano in una delle zone più affascinanti della Toscana a un passo dalla Val d’Orcia eppure quasi a confine con l’Umbria, una zona in cui l’uomo ha lasciato pressoché intatta la natura che lo circonda. Circondato da vigneti ed uliveti, Le Buche Wine Resort è l’esperienza ideale per chi ricerca una vacanza rilassante alla scoperta dell’enogastronomia toscana.

Per tutti gli amanti del buon vino e della buona tavolo, Le Buche Wine Resort&Spa propone il pacchetto Food&Wine di 3 notti per 2 persone che comprende ben due cene degustazione con piatti in abbinamento ai nostri vini migliori. Su richiesta gli ospiti potranno prenotare il tour guidato fra i vigneti,

Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.