Prenotazioni e disponibilità

NEWS

DOVE ANDARE PER IL PONTE DELL’IMMACOLATA
Un lungo ponte per la festa dell’Immacolata 2016

pubblicato il30/11/2016 sezione News
sarteano (siena)
Si preannuncia un lunghissimo ponte quello in occasione del’8 Dicembre 2016 che cadrà di giovedì e che darà quindi la possibilità di fermarsi per 4 giorni di relax. Moltissimi gli italiani che sceglieranno di partire in questo lungo ponte, concedendosi qualche giorno di tranquillità prima di affrontare le festività natalizie. Lunghissimo periodo di vacanza poi per i Milanesi che, festeggiando Sant’Ambrogio il 7 Dicembre avranno a disposizione un giorno di vacanza in più. Fra le mete più gettonate sembrano esserci le città d’arte, in testa Firenze e Roma assieme a molte altre città toscane come Siena ad esempio, che sarà scelta da moltissime persone. Di grande tendenza anche la campagna Toscana per chi predilige la tranquillità e vuole dedicarsi solo al benessere.

Il nostro Resort ha scelto di dedicare a tutti gli ospiti, un’offerta indimenticabile con tour guidato fra i vigneti e visita

SANT’AMBROGIO IN AGRITURISMO O IN RESORT
I milanesi preferiscono la campagna toscana

pubblicato il30/11/2016 sezione News
sarteano (siena)
Il 7 Dicembre è la data in cui si festeggia il Santo Patrono di Milano, Sant’Ambrogio che quest’anno, per la gioia di tutti i milanesi, cade di mercoledì e, unendosi alla festa dell’Immacolata, da vita a un ponte lunghissimo che prende quasi tutta la settimana! Moltissi i milanesi che approfitteranno quindi di questo lungo ponte per prendersi una piccola vacanza prima delle festività natalizie quando saranno magari impegnati con amici e parenti.

Fra le mete più amate quelle che li portano lontano dal traffico e dalla confusione della città, e la Toscana sembra essere un’idea davvero allettante. Con le sue dolci colline che conferiscono al paesaggio quella sensazione accogliente e i suoi piccoli paesi ricchi di storia e cultura, la Toscana sembra essere il luogo ideale per una breve vacanza rilassante.

Molti anche gli stabilimenti termali presenti che garantiscono relax e benessere.

EPIFANIA 2017
Cosa fare e dove andare

pubblicato il30/11/2016 sezione News
sarteano (siena)
Dicembre dovrebbe essere un periodo dedicato alla famiglia, agli affetti e alle tradizioni ma per molti risulta essere uno dei periodo più stressanti dell’anno. Si devono organizzare cene e cenoni vari con amici e famiglia, i bambini sono a casa da scuola mentre i genitori continuano a lavorare, bisogna chiudere i conti dell’anno e il fatto che ci siano tanti giorni festivi rende tutto più complicato. Non stupisce che, chi non riesce a farlo prima, decida di partire in occasione dell’Epifania per concedersi qualche giornata di relax.

Proprio per voi abbiamo ideato questa speciale offerta Epifania che comprende:

Drink di benvenuto

•2 notti in Camera Classic con prima colazione

•1 cena degustazione per 2 persone con i vini della nostra Cantina le Buche nella serata del 7 Gennaio

•Visita alla nostra Cantina Le Buche e tour guidato fra i vigneti

•Accesso alla Spa del Resort

TROPPO PRESTO PER ORGANIZZARE CAPODANNO?
Prenota subito la tua offerta di Capodanno in Wine Resort

pubblicato il28/11/2016 sezione News
sarteano (siena)
Una volta finita l’estate Natale e Capodanno arrivano in un attimo e se non ci organizziamo in tempo rischiamo di ritrovarci all’ultimo minuto senza di niente di bello da fare. Il Capodanno invece è un momento speciale per viaggiare e respirare quell’atmosfera natalizia tipica del mese di Dicembre quando le città e i paesi sono illuminati a festa e tutto sembra essere più caldo e accogliente.

Prenotare la propria vacanza con largo anticipo poi ,può essere anche molto conveniente e si possono trovare OFFERTE molto interessanti come quelle del nostro Wine Resort, studiate proprio per chi sceglie di prenotare il proprio capodanno entro il mese di ottobre.

In particolare abbiamo ideato due offerte per 2 o 3 notti, a seconda di quanto volete prolungare la vostra permanenza. Oltre ai festeggiamenti con il classico cenone, spettacolo musicale e pirotecnico, le offerte prevedono l’accesso

LE MIGLIORI RICETTE PER LE FESTIVITA’ NATALIZIE 2016
Cosa portare in tavola a Natale e Capodanno

pubblicato il22/11/2016 sezione News
sarteano (siena)
Le festività natalizie si avvicinano e chi ha invitato parenti e amici starà già pensando al menu da portare in tavola. Ecco qualche idea per non sfigurare e non impazzire in cucina.

CENA DELLA VIGILIA
Non può mancare il pesce perché è vigilia, se siete amanti delle tradizioni ecco per voi un menu con:

antipasto: capesante gratinate al forno
primo: Tagliatelle al salmone ed erbette aromatiche
secondo: Calamari ripieni

PRANZO DI NATALE
Niente di più semplice direte voi, fra cappelletti e arrosti vari e se…avete un vegetariano a pranzo? Non disperate ecco un menu vegetariano da leccarsi i baffi che manderà in visibilio anche i palati più tradizionalisti:

antipasto: fagottini di ricotta
primo: Risotto al Barolo con radicchio rosso e pere
secondo: crepes di farro con verdurine di stagione

CAPODANNO
La serata di San Silvestro deve essere scoppiettante

PONTE DELL’IMMACOLATA 2016
Tante idee per una vacanza indimenticabile

pubblicato il18/11/2016 sezione News
sarteano (siena)
Questo 2016 ci riserva una bella sorpresa per l’Immacolata che cadrà di giovedì (ovviamente 8 dicembre!) regalandoci un ponte lungo da sfruttare per una bella vacanza per rilassarci prima delle festività natalizie.

Fra le idee per le mete di viaggio fra le più gettonate compaiono le grandi città d’arte anche se sembra che saranno moltissimi coloro che sceglieranno mete più tranquille, magari in campagna.

L’ occasione sembra perfetta infatti anche per una vacanza romantica da trascorrere con la persona amata, magari in un luogo rilassante e lontano dal caos cittadino. Le Buche Wine Resort&Spa ad esempio propongono un’offerta ideale per chi ricerca un po’ di relax tra una degustazione in cantina e un massaggio rilassante alla spa.

Per tutti i milanesi che vogliono festeggiare Sant’Ambrogio poi, un’offerta unica da non perdere!


/info/I/rif000010/Offerte|VAI SUBITO ALLE O

CAPODANNO 2017 SPA IN TOSCANA
Scegli la Toscana per il tuo Capodanno

pubblicato il14/11/2016 sezione News
sarteano (siena)
Quali sono le migliori mete per il prossimo Capodanno? Difficile a dirsi, c’è chi preferisce andare lontano, chi ama l’Europa e chi desidera un posto non troppo lontano da casa per godersi più tempo con le persone amate.

Fra le capitali europee sceglie Londra chi è alla ricerca di un capodanno fra amici da passare fra locali alla moda e pazze avventure. Chi invece è alla ricerca della vacanza esotica ed è già stanco delle temperature basse, non può perdersi una vacanza alle Maldive o a Dubai ma anche in Messico.

Mete differenti invece per chi è alla ricerca di un Capodanno di classe, romantico ed elegante da passare con un ristretto gruppo di amici o con il proprio partner. Per salutare il nuovo anno infatti le persone di classe scelgono la Toscana, una meta facilmente raggiungibile da tutta Italia e dall’estero, con paesaggi incantati, con tanta cultura da offrire, borghi affascinanti

IMMACOLATA A FIRENZE O A ROMA?
Scegliere la campagna toscana

pubblicato il14/11/2016 sezione News
sarteano (siena)
Per il ponte dell’Immacolata sembra che fra le mete più gettonate troveremo Firenze e Roma, città d’arte ricche di storia e di cultura con tante attrazioni per tutti i gusti. Per chi però vive tutto l’anno queste o altre città, non sembra proprio l’idea giusta per staccare dalla quotidianità. Ecco perché la meta preferita per questo ponte dai cittadini di tutto il mondo , sembra essere la campagna e, in particolare, la campagna toscana.

In Toscana uno dei luoghi da scoprire e da valutare senza dubbio per una vacanza è la Val d’Orcia, un luogo incantato che attrae ogni anno turisti da ogni parte del mondo che restano a bocca aperta davanti ai meravigliosi panorami, ai borghi affascinanti e ricchi di storia, alle prelibatezze enogastronomiche di questa zona.

Proprio a confine fra Val d’Orcia e Val di Chiana, e fra Toscana e Umbria, sorge Le Buche Wine Resort&spa in un antico casale

IDEE PER CAPODANNO 2017
Capodanno al mare o in montagna? Meglio in Toscana

pubblicato il14/11/2016 sezione News
sarteano (siena)
Una volta rientrati dalle vacanze estive la mente vola subito a quelle invernali e la festività che più amiamo è sicuramente Capodanno. Un’occasione perfetta per staccare la spina e concedersi almeno qualche giorno di riposo e relax. C’è chi ama andare lontano e sceglie mete esotiche e chi preferisce restare in Italia magari perché può lasciare il lavoro solo per qualche giorno.

Se la montagna è una delle mete preferite dagli italiani, sta tornando sempre più in auge il Capodanno elegante da trascorrere con gli amici in un luogo di classe, lontano dal caos cittadino e dove si possa rigenerare il corpo e la mente.

Le Buche Wine Resort&Spa, immerso nel verde della campagna toscana, è il luogo perfetto per trascorrere qualche giornata di relax fra una degustazione in Cantina, una passeggiata fra i vigneti o fra i borghi della Val d’Orcia e qualche trattamento benessere in spa.

Per

TENDENZE CAPODANNO 2017
I colori, i piatti e il vestito giusto per questo Capodanno

pubblicato il14/11/2016 sezione News
sarteano (siena)
Capodanno, lo sappiamo bene, non è soltanto una festività ma ogni anno porta con sé nuove mode e tendenze per quanto riguarda abiti, pettinature o trucco ma anche per ciò che riguarda la mice en place delle nostre tavole o i cibi da preparare.

Per quanto riguarda il look il passaggio al 2017 sarà segnato da uno stile elegante e raffinato. Largo quindi a vestiti lunghi per le signore e a giacca e cravatta o smoking per i gentleman. I colori rigorosamente neutri come nero, total white o grigio; le signore però dovranno stupire con il make up che quest’anno vuole stupire con i glitter per occhi argentati, dorati o che comunque risplendano nella notte così come le unghie in perfetta sintonia con il make up.

Anche la tavola dovrà essere sobria ma elegante. Fra i colori da scegliere l’argento e l’oro ma anche il blu, il rosso o il color crema. Insomma un ultimo dell’anno all’insegna dell’eleganza

Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.