Prenotazioni e disponibilità
Data di arrivo
Data partenza
Adulti
Bambini (2-14)
Infanti (0-2)

NEWS

LE NUOVE OFFERTE IN WINE RESORT
Scopri tutte le offerte per le vacanze di primavera

pubblicato il28/02/2017 sezione News
sarteano (siena)
Idee per le vacanze di primavera? Con le prime giornate di sole è un peccato restare a casa e perdersi tutti i colori e i profumi che questa stagione porta con sé. Venite a trovarci nel nostro Wine Resort e concedetevi qualche giorno di relax fra passeggiate all’aria aperta nei nostri vigneti, visite in cantina, degustazioni e tanto, tanto benessere nella nostra spa.

Se volete provare buon vino e buon cibo scegliete il PACCHETTO FOOD&WINE che comprende 2 cene degustazione con vini in abbinamento, drink di benvenuto e naturalmente accesso alla nostra spa e all’area fitness.


SCOPRI L’OFFERTA

offerta



Siete single o volete comunque concedervi

LE 6 MIGLIORI METE PER LE VACANZE DI PRIMAVERA
I luoghi da visitare assolutamente a primavera 2017

pubblicato il28/02/2017 sezione News
sarteano (siena)
Organizzare una vacanza di primavera è il modo migliore per rigenerarsi dopo un periodo di fatiche lavorative e godere la bella stagione che sta arrivando, crogiolarsi al sole e assaporare tutti i profumi e i colori vividi che la primavera porta con sé. Ecco i luoghi migliori in cui rilassarsi a primavera:

1.Se cercate una vacanza all’insegna del divertimento prendete in considerazione una capitale europea come Londra o Parigi, potete partire con poco e anche se avete poco tempo a disposizione.

Vacanze a Londra

2.Se avete invece molto tempo da dedicare alle vacanze di primavera potete pensare a un viaggio più lungo magari oltre oceano alla scoperta di nuove mete e destinazioni mai viste prima.

3.Se invece volete restare in Italia non c’è nulla di meglio della campagna toscana a primavera. Val d’Orcia o Val

ELIMANERE LO STRESS IN 4 MOSSE
Come eliminare lo stress e vivere felici

pubblicato il28/02/2017 sezione News
sarteano (siena)
Lavoro, casa, famiglia, impegni vari e ritmi di vita sostenuti, ci portano ad accumulare molto stress, causa primaria di fastidi e, in taluni casi, vere e proprie malattie. Ecco perché è fondamentale imparare a pensare un po’ a noi stessi e a prenderci qualche momento per scacciare via le tensioni e vivere in modo più tranquillo.

Ecco come sconfiggere lo stress in 4 semplici mosse:

|1.Impariamo a gratificarci: quando affrontiamo un periodo particolarmente stressante o abbiamo scadenze lavorative, una volta terminati i nostri impegni prendiamoci una pausa. Concediamoci una giornata di shopping, una serata con gli amici o semplicemente qualche ora in solitudine da trascorrere sul divano leggendo un libro o guardando un buon film. Questo ci aiuterà a rigenerarci e ad allontanare più che mai lo stress accumulato nel periodo precedente regalandoci nuove forze per affrontare

PASQUA IN WINE RESORT
Tendenze vacanze di Pasqua 2017

pubblicato il23/02/2017 sezione News
sarteano (siena)
Niente viaggi organizzati per questa Pasqua 2017, il trend dei viaggi per questo 2017 infatti sarà l’ “on the road”. Parola d’ordine è PARTIRE non importa per quanti giorni e non importa se per fare tanta strada o per rimanere vicino casa, quello che conta è viaggiare e scoprire nuove cose, nuove strade, nuovi paesi e paesaggi.

spa

La prima occasione utile di quest’anno sarà proprio la Pasqua che offre qualche giorno di relax da lavoro e studio e la possibilità di lasciarsi alle spalle stress e quotidianità. L’Italia sembra confermarsi fra le mete più ambite per le vacanze pasquali anche perché può offrire tantissime valide alternative.

Se in molti sceglieranno la montagna per godersi l’ultima neve, in tantissimi preferiranno viaggiare attraverso borghi e cittadine poco conosciute anche all’insegna di una

UN WINE RESORT NELLA CAMPAGNA TOSCANA
Scopri Le Buche Wine Resort

pubblicato il23/02/2017 sezione News
sarteano (siena)
Le Buche Wine Resort&Spa si trova immerso nel verde della campagna toscana, circondato dai vigneti della nostra Cantina Le Buche che produce vini di alta qualità con grande passione e rispetto dei tempi naturali.

Le Buche Wine Resort&Spa nasce proprio per offrire a tutti gli amanti del vino, la possibilità di concedersi una vacanza alla scoperta di nuovi sapori in una terra particolarmente vocata alla produzione di vino. La struttura si trova a pochi passi dalla Cantina in un antico casolare, ristrutturato mantenendo intatto lo stile architettonico tipico toscano con pietra a vista, pavimenti in cotto e soffitti con travi in legno. Arredato con grande eleganza ogni camera porta il nome di un vino da noi prodotto o di un vitigno, potrete così soggiornare nella “Sangiovese” o nella “Orhora” godendovi tutta la tranquillità e il bellissimo panorama. Chi vuole potrà rilassarsi nella spa del

ORGANIZZARE UN VIAGGIO DA SOLI
Le mete migliori

pubblicato il15/02/2017 sezione News
sarteano (siena)
Affrontare un viaggio da soli, che lo si faccia perché single o semplicemente per desiderio, fa sempre bene. Trovarci da soli ad affrontare piccoli problemi o situazione non semplici ma anche semplicemente trascorrere del tempo con noi stessi ad ascoltare i nostri pensieri, fa davvero bene alla salute e ci permette di affrontare al meglio la vita quotidiana.

toscana

Se non si è abituati a viaggiare da soli però, la prima vacanza in solitaria può far paura ecco perché è meglio scegliere mete tranquille, non troppo lontane da casa e soprattutto sicure. Prima di partire è bene porsi qualche domanda come ad esempio: quanto tempo abbiamo a disposizione? Quale è il nostro budget? Che tipo di esperienza stiamo cercando?

Una volta risposto a queste domande potremmo tranquillamente scegliere la meta ideale e a noi

VACANZE DI PRIMAVERA 2017
Quando concedersi una pausa

pubblicato il15/02/2017 sezione News
sarteano (siena)
Le temperature rigide, la poca luce e il ritmo frenetico del periodo invernale portano in tutti noi un po’ di tristezza e malinconia, soffriamo maggiormente lo stress e ci stanchiamo più facilmente. Questo porta a uno scarso rendimento sul piano professionale ma anche nello studio e in tutte le attività della nostra vita quotidiana. Ecco perché è importante concedersi una pausa e magari, con l’arrivo della primavera, scegliere di trascorrere qualche giornata in tutta tranquillità lontani dai piccoli problemi di tutti i giorni.

vacanze di primavera

Molte le occasioni offerte dai giorni di festività di questa primavera a partire dalla Pasqua, passando per il 25 Aprile e il 1 Maggio che quest’anno formeranno dei bei ponti da prendere in considerazione.

Oltre ad offerte ad hoc per queste date, Le Buche Wine

PERCHÉ VIAGGIARE DA SOLI FA BENE
I benefici di un viaggio da single

pubblicato il15/02/2017 sezione News
sarteano (siena)
Per alcuni è solo una moda passeggera eppure sono sempre di più le persone che scelgono di viaggiare da sole e i benefici che si traggono da un viaggio in “solitaria” sono moltissimi. Per prima cosa si ha il tempo per imparare a conoscere se stessi e per capire quali sono i nostri punti di forza, come reagiamo ad una situazione problematica ma anche quanto siamo in grado di apprezzare noi stessi. Riuscire a passare del tempo da soli è molto importante e aiuta scoprire lati della nostra personalità che spesso ignoriamo.

viaggiare da soli

In secondo luogo viaggiare da soli ci permette di conoscere molte persone perché la solitudine quasi ci costringe a fare il primo passo e a metterci in gioco. Per questo motivo dai viaggi fatti da soli si torna sempre con un grande bagaglio di amicizie e di esperienze.

Se

VISITARE L’EUROPA IN PRIMAVERA
Le migliori mete per le vacanze di primavera

pubblicato il06/02/2017 sezione News
sarteano (siena)
Se anche voi non amate particolarmente le temperature rigide dell’inverno e preferite il caldo solo primaverile niente paura, la bella stagione è ormai alle porte e questo 2017 propone varie date interessanti con ponti e giornate festive che sono l’ideale per concedersi una breve vacanza e staccare la spina almeno per un po’.

Fra le mete europee da visitare in primavera non possiamo non citare Londra che attira turisti da ogni parte del mondo. Una città ricca di eventi e bellezze artistiche da offrire a tutti coloro che vorranno visitarla.

Sempre parlando di capitali europee, forse fra quelle meno conosciute e visitate, possiamo suggerire Belgrado. Una meta fuori dal comune eppure suggestiva e affascinante, la capitale della Serbia saprà certamente sorprendervi.

In Italia forse non c’è zona più bella da visitare in primavera della Val d’Orcia, dichiarata Patrimonio

VACANZE DI PASQUA IN TOSCANA
Benessere in wine resort

pubblicato il01/02/2017 sezione News
sarteano (siena)
Si avvicina la Pasqua, un periodo dell’anno particolarmente amato da chi ha spirito vacanziero e che ama concedersi qualche giorno di relax per scrollarsi di dosso il freddo dell’inverno e prepararsi alla stagione estiva. Fra le mete più ricercate di questa Pasqua 2017 non può mancare la Toscana che si riconferma il luogo in cui trascorrere piacevoli momenti di relax per eccellenza.

Città d’arte, storia, paesaggi incantevoli, buon cibo e soprattutto buon vino sono solo alcune delle particolarità di questa meravigliosa regione amata in tutto il mondo.

Per chi è alla ricerca di una vacanza romantica con il proprio partner troverà in Toscana un paesaggio mozzafiato dove brindare all’amore, luoghi che rimangono nel cuore e impressi nei ricordi. La primavera è poi il momento migliore per visitare alcuni dei luoghi simbolo di questa regione come ad esempio la Val d’Orcia che offre in ogni

Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.