Prenotazioni e disponibilità

NEWS NEWS

Perché una fuga romantica può salvare la coppia
Scappare dalla città e mantenere vivo il rapporto

pubblicato il19/09/2018 sezione News
sarteano (siena)
La routine quotidiana, il tempo che passa, i caratteri che cambiano…chiunque viva un rapporto di coppia sa bene quanto tutti questi fattori lo logorino a lungo andare.

Questo non significa però che dobbiamo rassegnarci a una vita di coppia triste e monotona o che, addirittura, dobbiamo lasciar finire la nostra storia. Impegnarsi per recuperare quello che abbiamo perso con il passare del tempo è importante, quale modo migliore che non concedersi una bella fuga romantica? !

Ecco quali sono i vantaggi che potrebbe trarne la nostra coppia

• In primo luogo staccare dalla monotonia della quotidianità ha effetti benefici sul nostro organismo, staccare la spina e allontanarci dai piccoli problemi di ogni giorno è un toccasana per la nostra salute (sia in coppia che da soli!). può farci vedere le cose da un nuovo punto di vista, offrirci nuovi stimoli e nuove energie per affrontare

Progetti per Capodanno 2019?
Ecco le nostre nuove offerte

pubblicato il14/09/2018 sezione News
sarteano (siena)
Troppo presto per pensare dove festeggiare San Silvestro? Forse no…
Meglio organizzarsi in anticipo per scegliere la meta migliore, organizzare il viaggio in modo che tutti i partecipanti siano a proprio agio e, soprattutto, usufruire di sconti e prezzi convenienti.

Le Buche Wine Resort&Spa hanno scelto infatti di offrirvi la possibilità di prenotare la vostra vacanza di Capodanno a un prezzo speciale.

Ideati per chi desidera trascorrere un piacevole ultimo dell’anno in Toscana, una delle zone più belle e romantiche dell’anno, due pacchetti con cenone e degustazione dei nostri vini con visita in cantina.



Propone 3 notti in Resort in regime di mezza pensione con cenone di Capodanno, visita alla Cantina Le Buche con degustazione e accesso alla spa per rilassarsi in tutta tranquillità e vivere un’esperienza indimenticabile.


/AspNetPages/Content_Tipo3.aspx?Lingua=I&TipoContenuto=Contatti|Richiedi

Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.