Prenotazioni e disponibilità

NEWS NEWS

5 BUONI MOTIVI PER PARTIRE PER UNA VACANZA DA SOLI
E scegliere le offerte in Toscana

pubblicato il31/08/2016 sezione News
sarteano (siena)
Sempre più numerose le persone che scelgono di partire da sole per un viaggio, perché single nella vita o perché, semplicemente, vogliono vivere un’esperienza diversa dal solito. Recenti studi hanno dimostrato come, viaggiare da soli, sia un’esperienza da provare e faccia pure bene alla nostra salute.

Ecco quindi 5 buoni motivi per affrontare un viaggio da soli:

|1.Il primo motivo è quello più semplice, perché ogni tanto ciascuno di noi ha bisogno di passare un periodo da solo con se stesso, seguendo i propri ritmi e i propri desideri.

2.Perché da soli è possibile comprendere i propri limiti e scoprire la parte più nascosta di noi.

3.Viaggiando da soli poi è più facile fare amicizia, perché si è quasi costretti a cercare il contatto umano.

4.La nostra vita si basa quasi sempre sul compromesso. Vivere un’esperienza in cui non c’è bisogno di scendere a compromessi è fondamentale

SCEGLIERE UNA VACANZA DI BENESSERE IN TOSCANA
Offerte di fine estate a Le Buche Resort

pubblicato il30/08/2016 sezione News
sarteano (siena)
Anche se settembre è ormai arrivato non dobbiamo rinunciare necessariamente a un periodo di vacanza. Vista la bellezza di questo periodo e il clima mite che solitamente lo accompagna, sono in molti a scegliere proprio il mese di settembre per le loro vacanze altri invece, di rientro dalle ferie, scelgono di partire solo per un fine settimana, per trascorrere ancora qualche giorno in tranquillità prima di riprendere a pieno ritmo gli impegni lavorativi.

In molti, soprattutto residenti nelle grandi città italiane, scelgono la Toscana come meta per le loro vacanze di fine estate, un po’ per le splendide località facilmente raggiungibili da ogni parte dello Stivale, un po’ per l’amore per l’enogastronomia e per quell’atmosfera rilassata che si respira in ogni periodo dell’anno.

Le Buche Wine Resort&Spa ha scelto di creare delle offerte interamente dedicate al benessere per tutti coloro

OFFERTA PER VACANZA DA SINGLE
Perché viaggiare da soli fa bene

pubblicato il30/08/2016 sezione News
sarteano (siena)
Quante volte avete rinunciato a fare un’attività in vacanza perché il vostro partner o i vostri amici non ne avevano voglia? Quante volte avete dovuto scendere a compromessi per accontentare i vostri compagni di viaggio? È ora di dire basta e scegliere una vacanza da single!

È stato recentemente dimostrato come viaggiare da soli faccia bene alla salute perché, almeno per una volta, non sentiamo la necessità di accontentare gli altri o di fare qualcosa di cui non abbiamo voglia.

Viaggiare da soli ci permette di fare nuove amicizie, di sentirci più liberi e spensierati e di seguire i nostri ritmi personali. Se è vero infatti che l’uomo ha bisogno di trovare un compagno con cui condividere la propria vita, è altrettanto vero che ha bisogno di dedicare tempo a se stesso per conoscersi meglio, per concedersi un po’ di coccole (dal cibo ai trattamenti di benessere ad esempio) e per liberarsi

TUTTE LE OFFERTE PER UNA VACANZA BENESSERE IN TOSCANA
Scopri Le Buche Wine Resort&Spa

pubblicato il30/08/2016 sezione News
sarteano (siena)
Chi dice che l’estate è finita e che non c’è più tempo per una vacanza? A Le Buche Wine Resort&Spa sappiamo bene che settembre è uno dei mesi preferiti dagli italiani per viaggiare e concedersi ancora qualche giorno di relax prima di riprendere le attività lavorative. Per questo motivo abbiamo scelto di offrire ai nostri ospiti una serie di pacchetti dedicati interamente al benessere.

SPECIALE SINGLE
Dedicata a tutti coloro che scelgono di viaggiare da soli, una notte di benessere con trattamenti presso la nostra spa e una ricca colazione a base di prodotti del territorio

CENA&SPA
Un soggiorno di una notte per una coppia che desideri lasciarsi alle spalle lo smog e la confusione della

MASSAGGIO RIFLESSOLOGICO DEL VISO
Il Dien Chan a Le Buche Wine Resort&Spa

pubblicato il17/08/2016 sezione News
sarteano (siena)
Domenica 28 agosto a partire dalle ore 15,00 i nostri ospiti potranno dedicarsi totalmente al loro benessere e scegliere fra vari trattamenti quali:

•Massaggio sono con campane tibetane
•Rilassamento guidato
•Reiki
•Riflessologia plantare
•Massaggio riflessologico del viso
•Aromamassaggio



Oggi vogliamo parlarvi del Massaggio Riflessologico del viso anche noto come Dien Chan. Il massaggio riflessologico del viso è un trattamento naturale che prevede di massaggiare precisi punti del viso con l’obiettivo di alleviare il dolore in una parte del corpo e di riequilibrare il nostro stato psico-fisico ed energetico. Sul nostro viso sono presenti centinaia di terminazioni nervose che corrispondono a diverse aree del nostro corpo, massaggiando con leggeri tocchi e pressioni una zona del nostro viso si può arrecare dei benefici alla parte del corpo corrispondente.

Il massaggio

MASSAGGIO CON CAMPANE TIBETANE
La domenica di benessere a Le Buche Wine Resort&Spa

pubblicato il11/08/2016 sezione News
sarteano (siena)
Le Buche Wine Resort&Spa ha scelto di dedicare una giornata al benessere con l’iniziativa “Wellness Sunday” durante la quale, a partire dalle ore 15,00 i nostri ospiti potranno scegliere quali trattamenti effettuare fra:


•Massaggio sono con campane tibetane
•Rilassamento guidato
•Reiki
•Riflessologia plantare
•Massaggio riflessologico del viso
•Aromamassaggio

Oggi vogliamo parlarvi del massaggio con le campane tibetane, un’esperienza unica visto che queste particolari campane riproducono la vibrazione originaria, il suono dell’OM ovvero il mantra della creazione che racchiude in sé tutta l’energia dell’Universo.

Quando vengono suonate, richiamano questa frequenza vibrazionale di armonia e stimolano il corpo e la mente a entrarvi in sintonia.
Durante il massaggio, la campana tibetana viene poggiata sul corpo del ricevente e, quando percossa, rilascia delle forti vibrazioni

REIKI A LE BUCHE WINE RESORT&SPA
Wellness Sunday domenica 28 agosto

pubblicato il10/08/2016 sezione News
sarteano (siena)
A Le Buche Wine Resort&Spa una domenica interamente dedicata al benessere con molti trattamenti fra i quali scegliere per concedersi un po’ di coccole prima dell’arrivo dell’autunno.

Domenica 28 agosto a partire dalle ore 15,00 potrete scegliere fra:

•Massaggio sono con campane tibetane
•Rilassamento guidato
•Reiki
•Riflessologia plantare
•Massaggio riflessologico del viso
•Aromamassaggio


Oggi vogliamo parlarvi di Reiki.

Il Reiki nasce in Giappone per poi essere conosciuto in tutto il mondo per i benefici che riesce a portare.
Stiamo parlando di un’antica arte di Riequilibrio Energetico, in grado di individuare le cause di blocchi fisici e psichici e di infondere energia e benessere.

Chi pratica il Reiki riesce a canalizzare l’energia attraverso le proprie mani per farla fluire spontaneamente nel corpo del ricevente nei punti dove è maggiormente necessaria.

Privo

Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.