Prenotazioni e disponibilità
Data di arrivo
Data partenza
Adulti
Bambini (2-14)
Infanti (0-2)

La famiglia Olivi


La mia famiglia  ha sempre avuto un rapporto speciale con la terra, la natura e l’ambiente tanto che proprio per seguire queste mie inclinazioni, negli anni ’90 ho scelto di realizzare l’Agriturismo La Sovana con mia moglie Giovannella, lo abbiamo gestito direttamente e nel 2000 con mio figlio Riccardo, abbiamo avviato il progetto vitivinicolo alle Buche.Nel 2006  i nostri grandi amici Bernadette e Eric Doyle Higghins sono diventati nostri partner.

Sia l’Agriturismo che la Cantina ci hanno portato grandi soddisfazioni e siamo fieri di aver sempre offerto ai nostri clienti, prodotti di grande qualità nel rispetto dei valori in cui noi stessi crediamo come il rispetto per la nostra terra, l’ospitalità genuina e la cordialità. Proprio da queste passioni è nata l’idea di ristrutturare la vecchia casa colonica vicina alla Cantina con la nascita del nuovo “Wine Resort & Spa Le Buche”. Questa nuova struttura sarà seguita soprattutto da mio figlio Riccardo e sua moglie Daniela molto legati all’attività ricettiva di famiglia.

È proprio a La Sovana infatti che, durante una vacanza, Daniela e Riccardo si sono conosciuti il 3 agosto 1998 ed esattamente cinque anni dopo hanno celebrato il loro matrimonio.

Dopo un’esperienza lavorativa a La Sovana nell’accoglienza degli ospiti, Daniela ha deciso di dedicarsi per un po’ alle tre figlie Aurora, Azzurra e Demetra e oggi ha scelto di riprendere il lavoro e con grande entusiasmo si sta occupando del nuovo Resort e gestirà il ricevimento e la cura degli ospiti.

 

Giuseppe Olivi



Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.