Prenotazioni e disponibilità

NEWS NEWS

LA VACANZA PERFETTA PER I WINE LOVERS
Scegli la tua vacanza fra i vigneti toscani

pubblicato il30/06/2016 sezione News
sarteano (siena)
Cresce il numero di enoturisti che ogni anno si muovono attraverso l’Italia alla scoperta di nuovi vini e cantine. Proprio per i wine lover di tutto il mondo nasce Le Buche Wine Resort, creato nell’antico casale adiacente la Cantina Le Buche.

Ristrutturato mantenendo i tratti caratteristici dell’architettura toscana come i soffitti con travetti in legno a visto o i pavimenti in cotto, Le Buche Wine Resort&Spa punta tutto sul suo fortissimo legame con il vino, come si può comprendere già dai nomi delle camere che riprendono, alcune quelle dei vini prodotti (Coreno, Orhora, Pugnitello…) altre quelli dei vitigni (Sangiovese, Merlot, Verdicchio…).

È sempre possibile prenotare un visita in cantina con degustazione scegliendo fra le nostre proposte o, se siete fortunati, partecipare a una cena degustazione nel nostro ristorante come quella a base di pesce di lago che si terrà il prossimo

VACANZA DEGUSTAZIONE IN TOSCANA
Al Wine Resort Le Buche

pubblicato il30/06/2016 sezione News
sarteano (siena)
Una vacanza è un momento di relax e benessere in cui concedersi qualche coccola e anche qualche piccolo peccato di gola! Se siete amanti del buon vino toscano e della buona cucina, se volete trascorrere una vacanza nel cuore della Toscana assaggiando le migliori prelibatezze enogastronomiche del territorio, Le Buche Wine Resort&spa è il posto ideale per voi.

Recentemente ristrutturato senza modificare la linea architettonica del tradizionale casale toscano, Le Buche Wine Resprt&Spa si trova in una zona magnifica del Centro Italia, a confine fra Toscana e Umbria, immerso nel verde dei vigneti e di uliveti secolari. La famiglia Olivi, proprietaria anche della bellissima Cantina Le Buche che dista solo pochi metri dalla struttura ricettiva, ha voluto creare un luogo per tutti gli amanti del vino che vogliono trascorrere le loro vacanze passeggiando fra i vigneti e degustando i vini.

Alla

LA MIGLIORE OFFERTA PER 3 NOTTI IN TOSCANA
Fra degustazioni in cantina e relax

pubblicato il28/06/2016 sezione News
sarteano (siena)
Avete già organizzato la vostra vacanza ma vi sembra ancora lontana? Scappate in Toscana per un week end fra vigneti, degustazioni, spa e tanto tanto relax!

Le Buche Wine Resort&Spa ha pensato a tutti coloro che vogliono concedersi una vacanza “mordi e fuggi” con tre offerte dedicate a soggiorni di 1, 2 o 3 notti. Offerte imperdibili per trascorrere qualche giorno in totale tranquillità e liberare la mente dalle piccole noie quotidiane.

Non cercate una vacanza veloce ma state pianificando quella giusta per voi?

Scoprite tutte le nostre offerte e venite a trovarci oppure contattateci, verremo incontro alle vostre esigenze.

2 NOTTI IN TOSCANA
Offerte a Le Buche Wine Resort

pubblicato il23/06/2016 sezione News
sarteano (siena)

Diciamolo pure, ogni momento è buono per concedersi una piccola vacanza e staccare la spina dalle attività della routine quotidiana, per questo abbiamo studiato un’offerta per 2 notti in Toscana che comprende l’accesso alla spa del resort, all’area fitness e un 10% di sconto su massaggi e trattamenti.

La nostra spa con sauna finlandese, docce emozionali, bagno turco e molti altri servizi, è stata realizzata con grande attenzione agli spazi, ai colori e alla musica per offrire ai nostri clienti pace e tranquillità.

http://www.lebucheresort.com//Articolo/I/rif000010/678/OFFERTA-2-NOTTI-IN-TOSCANA-Nel-mese-di-giugno-in-Wine-Resort|Scoprite subito l’offerta e venite a tr

Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.