Prenotazioni e disponibilità

NEWS NEWS

COSA REGALARE A UNA COPPIA CHE SI SPOSA
Come evitare un regalo di nozze banale

pubblicato il28/04/2016 sezione News
sarteano (siena)
La primavera non è soltanto la stagione in cui sbocciano i fiori e la natura diventa rigogliosa offrendoci spettacoli inimitabili, è anche l’inizio della stagione dei matrimoni. State pur sicuri che, se fra i vostri amici, alcuni stanno pensando al matrimonio, la data sarà fissata fra maggio e il prossimo agosto! E appena arriva la partecipazione il primo pensiero va al regalo. Cosa regalare ai novelli sposi per non fare brutta figura e, soprattutto per non offrire qualcosa di banale? La maggior parte delle coppie prepara una lista di nozze, altri invece preferiscono non chiedere nulla e lasciare tutto all’immaginazione degli invitati. Se questo è il vostro caso, ecco alcune idee regalo per il vostro prossimo matrimonio!

Per prima cosa cercate di sapere quali sono le passioni dei futuri sposi per scegliere così un regalo che si avvicini il più possibile ai loro gusti e che non venga presto

VACANZE DI PRIMAVERA IN TOSCANA
Perché scegliere la Toscana

pubblicato il28/04/2016 sezione News
sarteano (siena)
Anche se in questo 2016 la primavera sembra aver lasciato il posto a un inverno fuori stagione e le temperature sono improvvisamente crollate, concedervi un viaggetto vi permetterà di arrivare più rilassati alle vacanze estive e di affrontare con più serenità questi periodi stancanti.

La Toscana, una delle mete preferite per le vacanze di Pasqua 2016, si conferma sempre una buona destinazione per vacanze di tutti i generi, in famiglia o in coppia, all’insegna del relax, dell’enogastronomia o del romanticismo. Insomma qualunque sia la vostra idea di vacanza, in Toscana troverete sicuramente quello che state cercando. Facilmente raggiungibile un po’ da tutta Italia, è l’ideale anche per un fine settimana da trascorrere con gli amici o con il proprio partner.

Scoprite tutte le nostre offerte, al Wine Resort&Spa Le Buche troverete

COME ORGANIZZARE UNA CENA PERFETTA IN 3 MOSSE
Pianificare e organizzare una cena perfetta

pubblicato il26/04/2016 sezione News
sarteano (siena)
GUARDA LE OFFERTE

Organizzare una cena perfetta che incontri i gusti dei vostri ospiti e che non vi faccia sfigurare non è un gioco da ragazzi, occorre essere ben organizzati e avere le idee chiare sui piatti da servire e sui vini da abbinare. Ecco qualche semplice consiglio per organizzare una cena perfetta.

Per prima cosa informatevi sui gusti dei vostri ospiti, se preferiscono la carne impostate la vostra cena sui secondi, potreste optare per un buon antipasto seguito magari da due secondi differenti; se invece sono persone che amano il finger food e scelgono serate più easy, potreste giocare su aperitivo e antipasto, proponendo tanti sfiziosi crostini e stuzzichini.

Per quanto riguarda il vino la regola vorrebbe che si scegliesse prima della cena e che i piatti venissero abbinati al vino e non vice versa. Se però non siete molto esperti optate

6 MOTIVI PER CUI CONCEDERSI UN MASSAGGIO IN VACANZA
I benefici del massaggio

pubblicato il12/04/2016 sezione News
sarteano (siena)
Se state pianificando le vostre vacanze ricordate di ricercare una struttura in cui sia presente un centro benessere o una spa, questo vi permetterà di unire momenti di relax e benessere al piacere di giornate all’insegna dell’arte, della cultura o di tutto ciò che per voi è sinonimo di vacanza. In particolare i massaggi sono un trattamento a cui nessuno dovrebbe mai rinunciare.

Ecco quindi perché concedervi un massaggio (non solo in vacanza) :

|1. Il massaggio è uno dei più antichi rituali di benessere ed è l’ideale per favorire il rilassamento del nostro corpo in modo naturale e senza rischi.
2. Un massaggio ben fatto migliora la postura e vi evita quel fastidioso mal di schiena e tutti i problemi dovuti a una postura scorretta.
3. Il massaggio migliora la circolazione e abbassa la pressione con ovvi benefici per il nostro organismo.
4. Sono moltissime le persone che soffrono

Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.