Prenotazioni e disponibilità

NEWS NEWS

VACANZE DI PRIMAVERA IN TOSCANA
Scopri le nostre nuove offerte

pubblicato il30/12/2016 sezione News
sarteano (siena)
Una volta dimenticato il cenone di Capodanno chi ama viaggiare inizia già a pensare alle prossime vacanze di primavera, a Le Buche Wine Resort&Spa abbiamo già pensato a voi con nuovissime offerte!

Per il Ponte del 25 Aprile potrete scegliere fra ben 2 offerte con pernottamento e trattamenti in spa o solo con pernottamento e accesso alla nostra spa.

Se preferite viaggiare nel ponte del 1 Maggio per voi il pacchetto che comprende cena, degustazione in cantina e accesso alla spa mentre in occasione della Pasqua 3 notti di benessere con brunch pasquale a base di prodotti tipici toscani, cena e trattamenti in spa.

Cosa aspettate? Venite a trovarci!


GUARDA LE OFFERTE


TROVARE IL REGALO DI NATALE PERFETTO
L’arte di regalare

pubblicato il20/12/2016 sezione News
sarteano (siena)
Quante volte abbiamo ricevuto un regalo che proprio non ci è piaciuto? Qualcosa di inutile o di profondamente lontano dai nostri gusti. Molti non ci pensano ma quando facciamo un regalo è fondamentale trovare un oggetto che rispecchi i gusti della persona che lo riceverà. Ecco qualche consiglio per fare sempre il regalo perfetto.

1.Conoscere i gusti della persona che lo riceverà. Cerchiamo di studiare la persona che abbiamo di fronte e di capire cosa potrebbe piacergli. Si tratta di una persona sportiva, elegante, che ama fare attività all’aria aperta o preferisce starsene a casa? Poniamo queste domande e scegliere il regalo giusto sarà molto più semplice.

2.Se è più facile con le persone che conosciamo, può non esserlo con colleghi o conoscenti. Un trucco è quello di regalare oggetti impersonali, quadri, soprammobili, piante o oggettistica per la casa. Non sarà il regalo della vita

ALLA SCOPERTA DI PERUGIA
Le Buche Wine Resort vi aspetta

pubblicato il19/12/2016 sezione News
sarteano (siena)
Le Buche Wine Resort si trova in una bellissima zona di confine fra Val di Chiana e val d’orcia ma, soprattutto fra Toscana e Umbria. Qui le dolci colline toscane lasciano spazio al verde caratteristico delle foreste umbre e in poco tempo è possibile raggiungere sia Siena che Perugia. Questa città, non sempre ben conosciuta offre tantissimi spunti per una bella gita ed è ricca di luoghi da visitare, spettacoli ed eventi.
Capoluogo dell’omonima provincia umbra, Perugia fu abitata fin dall’ XI e X a.C..

Nei secoli è stata parte dell’antico Impero Romano per poi conquistata dagli Ostrogoti di Teodorico. Nel 537 le truppe bizantine di Belisario si scontrarono con quelle Ostrogote di Vitige proprio nei pressi di Perugia che rimarrà territorio bizantino fino al VI secolo.

Nel XII secolo Perugia divenne Comune con un governo di Consoli e la sua storia si mescolò con quella dell’intera zona

LE 3 REGOLE PER UN APERITIVO PERFETTO
Buon cibo e buon vino

pubblicato il19/12/2016 sezione News
sarteano (siena)
L’aperitivo è ormai diventato un rito per la maggior parte degli italiani, alcuni lo organizzano con amici e colleghi per lasciarsi alle spalle una dura giornata di lavoro mentre altri lo preferiscono prima di una cena ma il vero trend in crescita è quello di organizzarlo a casa di amici al posto della più classica e sorpassata cena. Se un tempo poi l’aperitivo era il regno di cocktail e analcolici oggi ormai il vino la fa da padrone e i veri appassionati sono sempre alla ricerca dell’abbinamento perfetto. Ecco allora le 3 regole d’oro dell’aperitivo:

1.Invitare le persone giuste. Il gruppo di amici o di amiche con cui trascorrere ore piacevoli chiacchierando del più e del meno e soprattutto quelle persone in grado di apprezzare l’ultima bottiglia acquistata!

2.Finger food a volontà. Un aperitivo non è tale se non si mangia qualcosa sorseggiando un buon calice, largo quindi alla fantasia

EPIFANIA IN TOSCANA
7 motivi per scegliere una vacanza in Toscana

pubblicato il19/12/2016 sezione News
sarteano (siena)
Non è facile concedersi una vacanza nel periodo natalizio perché spesso siamo più impegnati che mai tra regali, lavoro, pranzi, visite in famiglia. Per questo motivo moltissimi degli italiani che resteranno a casa per Natale hanno scelto di concedersi una vacanza per l’Epifania e la Toscana sembra essere la meta perfetta. Vediamo insieme perché scegliere la Toscana per l’Epifania:

|1.Per il suo paesaggio rilassante e le sue dolci colline che accompagnano il visitatore in ogni luogo regalando momenti indimenticabili

2.Per il fascino dei suoi borghi ricchi di storia, arte e cultura

3.Per le sue meravigliose città d’arte conosciute in tutto il mondo come Firenze o Siena

4.Per i numerosi eventi proposti da tutti i comuni e che vedono programmi molto interessanti per grandi e piccini

5.Per l’opportunità di trascorrere qualche ora in uno dei numerosi complessi termali della

COME SOPRAVVIVERE ALLE FESTIVITÀ NATALIZIE
Evitare lo stress in 5 mosse

pubblicato il12/12/2016 sezione News
sarteano (siena)
Conto alla rovescia per le festività natalizie, un periodo dell’anno in cui tutti dovremmo essere più tranquilli e sereni e donare un po’ di tempo alla nostra famiglia, ai nostri cari e a tutti coloro a cui vogliamo bene. In realtà le cose sembrano essere ben diverse. Corriamo alla ricerca dei regali perché sembra non ci sia mai il tempo giusto da dedicare a questa attività e poi ci dimentichiamo sempre di qualcuno, corriamo per terminare gli impegni lavorativi in tempo in un periodo estremamente pieno di impegni e con scadenze serrate, corriamo per organizzare le vacanze, corriamo per organizzare pranzi e cene varie…insomma il mese di dicembre si trasforma in un periodo estremamente stressante. Ecco allora qualche consiglio per sopravvivere a questo periodo e non arrivare stressati alla notte di San Silvestro.

Per prima cosa organizziamoci. Una buona organizzazione ci permetterà di fare

Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.