Prenotazioni e disponibilità

NEWS NEWS

LE MIGLIORI OFFERTE PER CAPODANNO 2017
Le trovi a Le Buche Wine Resort

pubblicato il31/10/2016 sezione News
sarteano (siena)
Siete alla ricerca di una buona offerta per trascorrere qualche giorno di vacanza nel periodo di Capodanno ma non sapete cosa scegliere fra le miriadi di proposte in rete? Optate per un Capodanno all’insegna dell’eleganza e della tranquillità.

Wine Resort Le Buche vi aspetta in Toscana immerso fra vigneti ed uliveti con due favolose offerte da prendere al volo!

OFFERTA 2 NOTTI

•Drink di benvenuto

•2 notti in Camera Classic con prima colazione

•1 pranzo per 2 persone vini esclusi

•1 cena per 2 persone vini esclusi

•1 Degustazione Classic per 2 persone con visita alla nostra Cantina Le Buche

•Cenone di Capodanno per 2 persone con musica dal vivo e spettacolo pirotecnico

•Accesso alla Spa del Resort

•Accesso alla Sala Fitness del Resort



/Articolo/I/rif000010/722/PACCHETTO-CAPODANNO-2-NOTTI-Capodanno-in-Toscana-in-Wine-Resort|VAI

CAPODANNO 2017 FRA I VIGNETI
Consigli per appassionati di vino

pubblicato il31/10/2016 sezione News
sarteano (siena)
Se siete amanti del buon vino e veri wine lovers, ogni momento è buono per fare una degustazione e per partire alla scoperta di nuove cantine. Il Capodanno offre un momento perfetto per organizzare una piccola vacanza in un azienda vinicola, ecco qualche suggerimento per organizzarla al meglio!

1.Scegliete la zona da visitare in base alle vostre esigenze, potrebbe essere un luogo che non avete ancora mai visto o una zona che avete già visitato ma in cui vi farebbe piacere tornare.

2.Scegliete la durata della vostra vacanza. In base ai giorni che avete a disposizione potrete scegliere meglio dove andare e quanto spostarvi, se rimanere vicino casa o se affrontare un viaggio più lungo.

3.Fate una breve ricerca sulle aziende del territorio che vorreste visitare, navigate sul web per scoprire se le aziende offrono anche camere per soggiornare, se hanno a disposizione offerte per le degustazioni,

CAPODANNO 2017 IN WINE RESORT
Un capodanno romantico in Toscana

pubblicato il21/10/2016 sezione News
sarteano (siena)
Se un tempo il Capodanno era il momento perfetto da trascorrere con gli amici, aspettando l’alba bevendo e festeggiando, oggi si è trasformato in una festa da vivere in coppia. I pochi giorni festivi sono l’ideale per una fuga romantica, per abbandonare tutti i problemi e le affannose giornate di lavoro e dedicarsi per qualche giorno interamente all’amore della nostra vita.

A Le Buche Wine Resort&Spa abbiamo proprio quello che fa per voi! Scegliete di trascorrere il vostro prossimo Capodanno in un luogo lontano dalla confusione, in un luogo protetto da sguardi indiscreti, coccolandovi nella nostra spa e degustando i nostri magari dopo una bella visita in cantina o un tour fra i nostri vigneti.

Per tutti coloro che vorranno salutare il 2017 in nostra compagnia abbiamo organizzato due offerte da 2 e 3 notti comprensive di cenone e festeggiamenti, degustazione in cantina e accesso alla

CAPODANNO ROMANTICO IN TOSCANA 2018
In wine resort e spa

pubblicato il20/10/2016 sezione News
sarteano (siena)
Siete alla ricerca di una vacanza romantica e pensate che Capodanno sia il momento perfetto per prendervi qualche giorno di vacanza e partire con il vostro partner?

Le Buche Wine Resort&Spa hanno pensato proprio a voi con queste due offerte per il capodanno 2018, scopritele con noi

OFFERTA 2 NOTTI

•Drink di benvenuto

•2 notti in Camera Classic con prima colazione

•1 pranzo per 2 persone vini esclusi

•1 cena per 2 persone vini esclusi

•1 Degustazione Classic per 2 persone con visita alla nostra Cantina Le Buche

•Cenone di Capodanno per 2 persone con musica dal vivo e spettacolo pirotecnico

•Accesso alla Spa del Resort

•Accesso alla Sala Fitness del Resort



VAI ALL'OFFERTA



OFFERTA 3 NOTTI

|•Drink

CAPODANNO 2017
Le migliori mete per Capodanno

pubblicato il10/10/2016 sezione News
sarteano (siena)
Non è mai troppo presto per organizzare le vacanze di Capodanno, aspettare l’ultimo minuto infatti significa rischiare di non trovare la sistemazione desiderata o di perdersi proprio la meta che più ci piaceva.

Quali sono le mete più ambite per questo Capodanno 2017?

Intanto è necessario scegliere se rimanere in Italia o volare all’estero. Fra le città europee sempre di gran moda le capitali più famose come Londra, Parigi, Madrid o Vienna che sanno regalare un grande fascino a tutti coloro che sono alla ricerca di vita mondana, spettacoli, arte e cultura.

Chi preferisce volare oltreoceano quest’anno dovrebbe puntare su luoghi caldi e isole, le mete più gettonate sono le Maldive, Dubai, Messico e Zanzibar!

Chi preferisce invece restare in Italia può optare per il classico Capodanno in montagna o scegliere le mete più di tendenza come la Toscana, provando magari qualcosa di nuovo

Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.