Prenotazioni e disponibilità

NEWS

OFFERTE DI PRIMAVERA
Scopri la Toscana nel nostro Wine Resort

pubblicato il25/01/2017 sezione News
sarteano (siena)
La Toscana con le sue dolci colline, i suoi borghi affascinanti e le sue prelibatezze enogastronomiche è sicuramente una delle più belle regioni d’Italia che può offrire paesaggi incontaminati e bellezze artistiche e culturali senza eguali. Uno dei momenti migliori per visitare questa splendida regione è senza ombra di dubbia la primavera quando la natura sboccia e i colori invadono campi e boschi.
Proprio per questo periodo Le Buche Wine Resort&Spa ha riservato ai suoi ospiti un' offerta da cogliere al volo per concedersi qualche giorno di relax nella nostra struttura.

Per il ponte del 25 aprile partite per un viaggio alla scoperta del relax con l’offerta che prevede soggiorno e ingresso alla spa con tutta la libertà di organizzare le proprie giornate come si preferisce.


VAI ALLE OFFERTE


In occasione della Pasqua trascorrete

PASQUA 2017
Dove andranno gli italiani

pubblicato il23/01/2017 sezione News
sarteano (siena)
È ancora presto per fare stime sicure ma sappiamo bene che anche per questa Pasqua 2017 gli italiani che sceglieranno di partire saranno tantissimi. In testa alla classifica delle mete preferite in Italia troviamo sicuramente le città d’arte come Firenze, Siena o Roma con in programma mostre e tantissimi eventi.

vacanze pasqua 2017

Di gran moda ormai i viaggi all’insegna dell’enoturismo. Sempre di più gli appassionati di vino che si muoveranno alla scoperta di nuovi vini, visitando cantine e facendo degustazioni. Anche in questo senso la Toscana si conferma fra le mete preferite per le vacanze di Pasqua 2017. Questa bellissima regione offre itinerari di vario genere e possibilità per ogni esigenza. Per chi viaggia in famiglia, in compagnia di amici o anche da solo spazi aperti, arte e storia, enogastronomia eccellente e luoghi davvero

VISITARE SIENA A PRIMAVERA
Cosa vedere a Siena in Toscana

pubblicato il16/01/2017 sezione News
sarteano (siena)
Se state pianificando la vostra prossima vacanza di primavera, la Toscana è sicuramente una meta da prendere in considerazione. I suoi piccoli borghi e le sue città d’arte, il suo paesaggio unico e la sua ricchezza enogastronomica, hanno fatto di questa regione uno dei luoghi più amati d’Italia sia fra gli italiani che fra gli stranieri. Fra le zone da visitare troviamo sicuramente la provincia senese con Siena capofila. Talmente belle che nel 1995 il suo centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

Se passate da Siena ci sono poi dei luoghi simbolo che vale la pena visitare o che, anzi, dovrete visitare assolutamente.

•Tanto per cominciare pensiamo alla cattedrale metropolitana di Santa Maria Assunta, il Duomo della città nonché principale luogo di culto cattolico di Siena, l'edificio costruito in stile romanico-gotico è situato nell'omonima piazza.

VACANZE DI PRIMAVERA IN TOSCANA
Visitare la Val d’Orcia

pubblicato il16/01/2017 sezione News
sarteano (siena)
Una volta terminato il lungo inverno chi ama viaggiare inizia già a pianificare la prossima vacanza e, fra le più belle destinazioni da scegliere in primavera c’è sicuramente la Val d’Orcia. Forse uno dei luoghi simbolo della Toscana, ogni anno migliaia di turisti arrivano da ogni parte del mondo per contemplare i suoi paesaggi particolarissimi e tanto affascinanti.

Anche l’UNESCO ha riconosciuto la sua bellezza e l’ha dichiarata Patrimonio dell’Umanità con le seguenti motivazioni:

(IV) La Val d’Orcia è un eccezionale esempio di come il paesaggio naturale sia stato ridisegnato nel periodo rinascimentale con il fine di riflettere gli ideali del buon governo e al tempo stesso realizzare una apprezzata immagine estetica;
(VI) il paesaggio della Val d’Orcia è stato celebrato dai pittori della Scuola Senese che fiorì nel periodo rinascimentale. Le immagini della Val d’Orcia e, in particolare,

VACANZE DI PRIMAVERA
Alla scoperta di Perugia

pubblicato il09/01/2017 sezione News
sarteano (siena)
Le Buche Wine Resort&Spa si trova in uno dei territori più particolari del Centro Italia, proprio sul confine fra la Toscana e l’Umbria, dove le dolci colline lasciano il passo al verde delle foreste umbre. La sua centralità permette ai visitatori di raggiungere in pochissimo tempo sia le più interessanti cittadine toscane che umbre, offrendo quindi magnifici spunti e idee di viaggio.

A pochi chilometri troviamo non solo i borghi della Val d’Orcia come Montepulciano o Pienza ma anche le cittadine umbre come Città della Pieve e Perugia.
Perugia è sicuramente da annoverare fra le più belle e affascinanti città italiane, ricca di eventi culturali e luoghi da visitare. Capoluogo dell’omonima provincia umbra, Perugia fu abitata fin dall’ XI e X a.C. e, grazie alla sua posizione di interesse fu al centro di grandi contese. Conquistata dagli Ostrogoti di Teodorico, le truppe bizantine di Belisario

Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.