Prenotazioni e disponibilità

NEWS

UNA FUGA IN TOSCANA
1 notte di benessere e relax in Wine Resort

pubblicato il29/07/2016 sezione News
sarteano (siena)
La fine dell’estate si avvicina inesorabile, alcune persone si stanno godendo la propria vacanza, altre sono già partite e purtroppo già rientrate, altre ancora non hanno proprio tempo e sono costretti a lavorare. Eppure che abbiate già usufruito delle vostre vacanze o che non abbiate tempo di prenotare un lungo soggiorno, un breve viaggetto fa sempre piacere e vi permette di staccare la spina almeno per un po’.

A Le Buche Wine Resort&Spa abbiamo pensato proprio a tutti coloro che sono alla ricerca di una fuga dalla quotidianità con un pacchetto da 1 notte che comprende, insieme al pernottamento e alla prima colazione, 1 trattamento viso, 1 trattamento corpo e 1 massaggio da 25 minuti.


VAI ALL’OFFERTA


Non perdere l’occasione di una fuga tra le colline

WEEK END A CONFINE FRA VAL D’ORCIA E VAL DI CHIANA
Rilassarsi in Toscana

pubblicato il29/07/2016 sezione News
sarteano (siena)
Siete alla ricerca di un week end di pace e serenità in un luogo che vi faccia dimenticare i piccoli problemi quotidiani? Le Buche Wine Resort&Spa è il posto perfetto per voi!

Adagiato fra le colline toscane, circondato da uliveti secolari e dai vigneti della nostra cantina, Le Buche Wine Resort&Spa offre un’ampia gamma di soluzioni per le vostre vacanze, per chi ama la natura, per chi vuole assaporare il gusto della tradizione toscana e per chi invece è alla ricerca di tanto relax. Proprio per chi vuole concedersi qualche coccola di benessere prima di rientrare al tran tran della vita di tutto i giorni, abbiamo pensato a tre offerte completamente dedicate al wellness per soggiorni di 1, 2 o 3 notti.

In tutti e tre i pacchetti troverete trattamenti benessere viso e corpo associati al pernottamento.


SCOPRI LE OFFERTE

DOMENICA DI BENESSERE A LE BUCHE WINE RESORT&SPA
Non mancate domenica 28 agosto

pubblicato il29/07/2016 sezione News
sarteano (siena)
Domenica 28 agosto 2016 a partire dalle ore 15,30 le Buche Wine Resort&Spa apre le porte della spa per offrire una giornata di benessere a tutti coloro che vorranno partecipare.

Sarà possibile scegliere fra vari trattamenti come Reiki, Massaggio Sonoro con Campane Tibetane, Rilassamento guidato, Riflessologia plantare e molto altro ancora.

Un evento unico per chiunque voglia dedicarsi una giornata di benessere e di coccole.

Se volete fermarvi per qualche giorno scoprite le nostre



OFFERTE BENESSERE



Se invece volete partecipare a questa splendida giornata dedicata al benessere prenotate subito perché i posti sono limitati!

CENA DEGUSTAZIONE A LE BUCHE WINE RESORT
Una bellissima serata lo scorso 20 luglio

pubblicato il27/07/2016 sezione News
sarteano (siena)
Una piacevolissima serata e una gustosa cena degustazione a base di pesce di lago accompagnato dai vini della Cantina Le Buche, quella che si è svolta lo scorso mercoledì 20 luglio.

Dopo l'aperitivo sulla terrazza lo chef ha proposto un antipasto con tris di tinca affumicata del lago Trasimeno in abbinamento al nostro Coreno DOC Orcia bianco. E' stata poi la volta dei tagliolini all'uovo fatti a mano con persico Reale, sempre del Lago Trasimeno, in abbinamento a Orhora.
Abbiamo poi abbinato il nostro Zelìa Rosato ad un filetto di Coregone al forno in crosta di pane alle erbe.

Seguiteci per scoprire le nuove cene degustazione in programma a Le Buche Wine Resort&Spa!


OFFERTA 3 NOTTI IN TOSCANA
Pacchetto 3 notti dedicate al wellness

pubblicato il22/07/2016 sezione News
sarteano (siena)
Anche se l’estate sembra quasi giunta al termine e gli impegni di lavoro sono nuovamente alle porte, nulla ci vieta di partire per una breve vacanza all’insegna del relax e del benessere per prepararci mentalmente al rientro a lavoro a pieno regime.

Per questo motivo Le Buche Wine Resort&Spa hanno ideato pacchetti brevi, per tutti i gusti e dedicati al wellness con trattamenti viso e corpo, massaggi e tante idee per rilassarsi con gusto.

Scoprite subito il nostro pacchetto benessere 3 notti che comprende un trattamento e uno scrub viso, un trattamento e uno scrub corpo, 2 massaggi ma anche l’opportunità di degustare i nostri vini direttamente in Cantina.

Prenota subito il tuo soggiorno e trascorri un finale d’estate nella meravigliosa Toscana.


/Articolo/I/rif000010/695/3-NOTTI-DI-BENESSERE-IN-TOSCANA-Offerta-3-notti-con-prima-colazione-e-trattamenti-viso-e-corpo|VAI A

IL NUOVO TREND DELLE VACANZE PER WINE LOVER
Passare un week end in cantina

pubblicato il21/07/2016 sezione News
sarteano (siena)
Se siete amanti del vino e vi piace passare le vostre vacanze fra una degustazione e l’altra, sarete certamente al corrente dell’ultima moda fra gli appassionati: la vacanza in cantina.

Wine Lovers di tutto il mondo si spostano alla ricerca di cantine che possano ospitarli per qualche giorno e comprendano nelle loro offerte degustazioni di vino, cene con prodotti tipici locali e visite guidate in cantina.

Le Buche Wine Resort&Spa nasce proprio con l’idea di offrire un soggiorno di lusso a tuti gli amanti del buon vino. A pochi passi dalla nostra Cantina Le Buche, si staglia infatti il Resort, una struttura recentemente ristrutturata con particolare attenzione al mantenimento dello stile architettonico tipico di questa zona. Il cotto riveste i pavimenti, sia nelle camere che nelle aree comuni, mentre i soffitti si presentano le classiche travi in legno a vista, ritinteggiate con colori

CERCHI UNA VACANZA CON TRATTAMENTI BENESSERE?
Scegli Le Buche Wine Resort&Spa

pubblicato il19/07/2016 sezione News
sarteano (siena)
Le Buche Wine Resort&Spa ha scelto di offrire a tutti i clienti amanti del benessere un pacchetto eccezionale che concentra in sole 2 notti e 2 giorni, trattamenti viso e corpo con scrub e 2 massaggi.

Il pacchetto è dedicato a chiunque sia alla ricerca di una breve vacanza per dedicarsi qualche giorno di relax prima dell’arrivo dell’autunno


SCOPRI L’OFFERTA


Le Buche Wine Resort&Spa si trovano in un luogo incantato a confine fra Toscana e Umbria, a cavallo fra Val di Chiana e Val d’Orcia, circondato dai vigneti della Cantina Le Buche, a un passo dal Resort, dove i nostri ospiti potranno godersi un’ottima degustazione dei nostri vini accompagnati da salumi e formaggi locali.

Trova subito il pacchetto che fa per te o contattaci per maggiori informazioni.

VACANZA BENESSERE IN TOSCANA
Scegli Le Buche Wine Resort&Spa

pubblicato il16/07/2016 sezione News
sarteano (siena)
Concedersi una vacanza nel cuore della Toscana completamente dedicata al benessere e al relax è un lusso che potrete concedervi facilmente con le offerte a voi riservate da Le Buche Wine Resort&Spa, che hanno scelto di creare 3 pacchetti per tutte le esigenze.

Il pacchetto da 1 notte, oltre al pernottamento con prima colazione, le Buche Resort vi riservano 1 trattamento viso, 1 trattamento corpo e 1 massaggio. Due sole giornate in Toscana per riprendersi dal caldo torrido dell’estate e rientrare a lavoro rilassati, coccolati e carichi di energie.

Se volete allungare il vostro soggiorno potrete scegliere il pacchetto da 2 notti che, oltre

WOGA IN PISCINA A LE BUCHE WINE RESORT
Non mancare mercoledì 20 luglio

pubblicato il14/07/2016 sezione News
sarteano (siena)
Il woga è un nuovo modo di fare yoga, arriva dagli USA ed è composto da due parole: water e yoga. Soprattutto nel periodo estivo praticare yoga può essere difficoltoso a causa del caldo ed ecco che si fa largo l’idea di praticarlo in acqua!

Sono tantissime le discipline che nel tempo si sono fuse con l’acqua dalla semplice ginnastica allo spinning quindi…perché non lo yoga?!

Il woga, nato in America una decina di anni fa, sta prendendo piede anche in Italia e Le Buche Wine Resort daranno l’opportunità a chiunque voglia, di provare una lezione guidati da Eleonora Cosner, al costo di €10,00.

L’appuntamento è per mercoledì 20 luglio alle ore 9,30 presso Le Buche Wine Resort&spa.

Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.