Prenotazioni e disponibilità

NEWS

CORSO DI YOGA A LE BUCHE WINE RESORT&SPA
Dal mese di Giugno yoga all'aperto

pubblicato il31/05/2016 sezione News
sarteano (siena)
Vogliamo ricordare a tutti gli interessati che da domani, mercoledì 1 Giugno, inizierà il corso di yoga presso il nostro Le Buche Wine Resort&spa!

Ogni mercoledì dalle 9,00 alle 10,00 un'occasione per risvegliare la mente e prendere consapevolezza del nostro corpo, guidati da Eleonora Cosner.

Per chi si fosse perso la lezione inaugurale dello scorso mercoledì, ricordiamo di arrivare puntuali con il vostro tappetino.

Vi aspettiamo!!!


*Per il mese di Giugno prezzo promozionale di €10,00 a lezione

VACANZA BENESSERE IN TOSCANA
Relax e benessere in una speciale offerta in Toscana

pubblicato il26/05/2016 sezione News
sarteano (siena)
Con l’arrivo della bella stagione inizia a farsi sentire la stanchezza, le ore di lavoro sembrano interminabili e il tempo da trascorrere con le persone che più amiamo e facendo quel che più ci piace non sembra essere mai abbastanza.

È il momento di staccare la spina e concedersi una fuga da tutto e tutti (o quasi!). Per tutti voi che desiderata fermarvi un po’, Le Buche Wine Resort&Spa ha ideato un pacchetto benessere per il ponte del 2 Giugno.

Il pacchetto, pensato per un soggiorno di 3 notti, comprende 2 massaggi a persona (energizzante e rilassante) oltre all’accesso alla nostra spa con idromassaggio, vasca, bagno turco, sauna finlandese e docce emozionali. Solo per voi apertura straordinaria della spa in orario serale, fino alle 23,00.

Un’occasione da non perdere per concedersi qualche giorno di relax, lontani dal tran tran quotidiano e dai piccoli problemi o dalle avversità

VACANZA ROMANTICA IN TOSCANA
Scopri la nostra offerta per una fuga romantica

pubblicato il26/05/2016 sezione News
sarteano (siena)
Famiglia, lavoro e una vita stressante non vi permettono di dedicare alla persona amata tutto il tempo che desiderate? Cogliete la prima occasione per organizzare una fuga romantica lontano dalla città e dalla vita quotidiana!

Le Buche Wine Resort&Spa propone a tutti gli innamorati, in occasione del ponte del 2 Giugno, un’offerta irripetibile da scegliere per staccare la spina e dedicarsi al totale relax con un’alta componente romantica. Per voi 4 notti nella nostra elegante struttura a un passo dalla Cantina Le Buche dove sarete ospitati per una degustazione e una visita in cantina e nella suggestiva barricaia dove i nostri vini riposano accompagnati da dolce musica classica.

Potrete poi prenotare il vostro massaggio rilassante (compreso nel pacchetto) e gustare un’ottima cena gourmet con piatti tipici ricreati dal nostro chef e abbinati ai vini della nostra cantina.

Per finire

5 IDEE REGALO PER IL VOSTRO ANNIVERSARIO
Come trascorrere un anniversario indimenticabile

pubblicato il25/05/2016 sezione News
sarteano (siena)
L’anniversario per una coppia è un momento importante, anche se molti lo vivono solo come una serata in cui sembra obbligatorio festeggiare, è in realtà un modo per dedicarsi del tempo, brindare a tanti ricordi felici e ai tanti che verranno.

Se anche il vostro anniversario si sta avvicinando e non sapete cosa regalare al vostro lui o alla vostra lei, ecco 5 idee per un regalo di coppia che gioverà a entrambi:

|1.Anche se vostro marito non sa preparare neppure un uovo al tegamino, provate con un breve corso di cucina. Fare qualcosa insieme vi aiuterà ad essere più complici e il vostro lui imparerà ad apprezzare di più quello che cucinate!

2.Un classico degli anniversari è festeggiare con una cena, provate a scegliere insieme dove andare e cosa mangiare, sarete entrambi contenti e sicuri di trascorrere una piacevole serata.

3.Ricordate che nella giornata del vostro anniversario

IDEE REGALO A LE BUCHE WINE RESORT&SPA
Regala un week end di relax per un compleanno speciale

pubblicato il25/05/2016 sezione News
sarteano (siena)
Si avvicina il compleanno del vostro partner o di una persona e vorreste fare un regalo diverso dal solito, che lasci il segno e che gli faccia capire quanto è importante per voi? Regalate un bel week end da trascorrere (con o senza di voi) in un luogo bello e affascinante. Insomma, regalate un qualcosa che non si dimenticherà facilmente!

A le Buche Wine Resort&Spa abbiamo pensato a creare offerte adatte ad ogni gusto, ai più romantici e a coloro che in vacanza vorrebbero solo rilassarsi ma anche a chi non disdegna i piaceri della gola!

Prendete ad esempio il nostro “Week End Degustazione in Toscana”, il regalo perfetto per una coppia che ama scoprire il gusto della tradizione e che comprende un pranzo a base di prodotti tipici e una cena degustazione con piatti in abbinamento ai vini della nostra Cantina Le Buche.

Per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare a una veloce fuga dallo

METE ROMANTICHE IN TOSCANA
Dove andare per una fuga romantica

pubblicato il24/05/2016 sezione News
sarteano (siena)
State pianificando una fuga romantica con il vostro partner ma non sapete ancora dove scappare? La Toscana è un luogo perfetto per trascorrere qualche giorno in relax e tranquillità, coccolati da un’atmosfera magica con verdi colline che si fondono a vigneti e uliveti.

Fra i luoghi più romantici che offre la Toscana troviamo sicuramente i borghi della Val d’Orcia, da Pienza a San Casciano dei Bagni. Numerose le terme con acqua calda naturale dove rilassarsi e lasciarsi alle spalle i piccoli problemi della vita quotidiana, numerose le specialità enogastronomiche da gustare sullo sfondo di panorami mozzafiato e serate incantate. Se amate la cultura, il teatro e la musica, non perdetevi le numerose manifestazioni che durante tutto il corso dell’anno ma, specialmente in nella stagione estiva, colorano i borghi e i piccoli paesi del territorio.

Infine, se siete amanti del vino non potreste

LEZIONE GRATUITA DI YOGA A LE BUCHE WINE RESORT
A bordo piscina con Eleonora Cosner

pubblicato il24/05/2016 sezione News
sarteano (siena)
Ci siamo, domani 25 maggio alle ore 9,00 la prima lezione di Yoga Rise&Shine completamente gratuita a Le Buche Wine Resort&Spa!

Vi aspettiamo per un'esperienza unica, per praticare yoga all'aperto, a bordo piscina e immersi in un panorama estremamente rilassante, fra vigneti e uliveti.

Provate anche voi, domani mercoledì 25 maggio ore 9,00 a Le Buche Wine Resort&Spa di Sarteano vi aspettiamo con i vostri tappetini e vestiti comodi!

La lezione è aperta a tutti e adatta anche ai principianti o a chi vuole avvicinarsi a questa disciplina per la prima volta.

Al termine della lezione colazione benessere offerta da Le Buche Wine Resort&Spa.

Per info dell'ultimo minuto potete contattarci al numero 328.3229832

CENA DEGUSTAZIONE A LE BUCHE WINE RESORT
Con visita alla Cantina Le Buche

pubblicato il20/05/2016 sezione News
sarteano (siena)
Cantina Le Buche offre un’occasione unica per degustare i vini accompagnandoli a piatti della tradizione toscana. Sabato 28 maggio a partire dalle 18,30 Cantina Le Buche e Le Buche Wine Resort&Spa aprono le porte a tutti gli appassionati di vino per una visita alla Cantina, aperitivo e cena presso il ristorante del Wine Resort con piatti in abbinamento ai nostri vini.

Per l’aperitivo, abbiamo scelto il nostro Orhora bianco IGT toscano che ben si sposa con i gustosi stuzzichini preparati dal nostro chef mentre, per all’antipasto a base di parmigiana di melanzane abbiamo abbinato Zelìa, un rosato dal gusto fresco delicato.

Le Buche IGT Toscano rosso, il vino che rappresenta la nostra cantina, è stato abbinato ai pici fatti a mano per esaltare la tipicità e la territorialità di questi sapori mentre, alla Fiorentina, abbiamo preferito accostare Tempore, sempre un IGT Toscano rosso, più

I BENEFICI DELLO YOGA
Corso di yoga a Le Buche Wine Resort&Spa

pubblicato il17/05/2016 sezione News
sarteano (siena)
Lo Yoga è un’antica disciplina che ha origini millenarie e che coinvolge la mente, il corpo, la respirazione e lo spirito.

Praticare Yoga offre molti benefici:

•Ci aiuta a prendere coscienza del nostro corpo e dello spazio che occupiamo migliorando la postura e armonizzando i nostri movimenti.

•È molto utile per regolare la pressione sanguigna e il battito cardiaco, ci permette di controllare la respirazione e di affrontare con maggiore consapevolezza ogni attività quotidiana.

•Oltre a mantenere sano il nostro corpo ci aiuta a mantenere attiva e sana la mente e ad acquisire una maggiore consapevolezza di noi stessi e delle nostre emozioni.


Questi sono solo alcuni dei benefici che si traggono dalla pratica costante dello Yoga che diventa anche uno stile di vita in grado di cambiare le nostre prospettive e percezioni.

Dal mese di giugno anche Le Buche Wine Resort&Spa

COME TRASCORRERE LA FESTA DELLA REPUBBLICA
Scegli un week end in Toscana

pubblicato il17/05/2016 sezione News
sarteano (siena)
Con la bella stagione si avvicina la Festa della Repubblica, il 2 giugno che quest’anno, cadrà di giovedì. I più fortunati riusciranno a prendersi qualche giorno per trascorrere un p’ di tempo in famiglia o con la persona amata lontano dalla routine quotidiana e dai piccoli problemi di ogni giorno.

Alle Buche Wine Resort&Spa abbiamo pensato proprio a voi creando due offerte ad hoc per questo periodo: il “Pacchetto Fuga Romantica” e il “Pacchetto Benessere in Toscana”.

Il primo è dedicato a tutti gli innamorati che vogliono staccare a spina e concedersi una vera e propria fuga romantica in uno dei luoghi più affascinanti d’Italia, circondati da vigneti e uliveti secolari, coccolati da massaggi e da una comoda spa. È inoltre compresa nell’offerta una degustazione con visita alla nostra Cantina Le Buche e tour guidato fra i vigneti, nonché un’ottima cena gourmet con piatti in abbinamento

YOGA A LE BUCHE WINE RESORT&SPA
Lezione di prova gratuita mercoledì 25 maggio

pubblicato il10/05/2016 sezione News
sarteano (siena)
Siete amanti dello yoga e vi piacerebbe praticarlo all'aria aperta, fra vigneti ed uliveti?

Le Buche Wine Resort&Spa organizza un corso di yoga aperto a tutti, tenuto da Eleonora Cosner.

Lezione prova gratuita mercoledì 25 maggio ore 9,00-10,00 a Le Buche Wine Resort&Spa

Contattateci per informazioni!

Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.