Prenotazioni e disponibilità
Data di arrivo
Data partenza
Adulti
Bambini (2-14)
Infanti (0-2)

COSA VEDERE A PRIMAVERA
Organizzare una vacanza a primavera

sarteano (siena)
COSA VEDERE A PRIMAVERA
Organizzare una vacanza a primavera

La primavera è il momento migliore per organizzare una breve vacanza e staccare qualche giorno dal lavoro o dallo studio. In questo periodo dell’anno infatti capita spesso di essere particolarmente stanchi e non trovare le energie per affrontare al meglio le nostre giornate.

Dove andare però? Ecco una breve lista di luoghi perfetti per una vacanza primaverile.

1.La Toscana è sicuramente una delle regioni più belle da visitare in primavera. Molte le città d’arte di questa splendida regione come Firenze, Siena, Pisa o Lucca ricche di bellezze artistiche, architettoniche ma anche con numerosi eventi per tutti i gusti.

siena

2.Se invece siete orientati per una vacanza all’insegna del divertimento quello che fa per voi è una bella vacanza in una capitale europea come Londra o Parigi, potete partire con poco e anche se avete poco tempo a disposizione.

3. Se avete invece molto tempo da dedicare alle vacanze di primavera potete pensare a un viaggio più lungo magari oltre oceano alla scoperta di nuove mete e destinazioni mai viste prima.


4. Se volete partire alla ricerca del vero relax però vi consigliamo sempre la campagna toscana. Val d’Orcia o Val di Chiana sono i luoghi ideali per chi ama la natura e vuole dedicare un po’ tempo a rigenerare corpo e mente.


5. Per chi ama la natura ma è alla ricerca di luoghi ancora poco conosciuti dal grande turismo di massa e preferisce posti più tranquilli, l’Umbria potrebbe essere una valida alternativa in grado di offrire paesaggi incantati e città meravigliose.

Qualunque sia la vostra meta scegliete un luogo accogliente dove vivere in tutta tranquillità il vostro periodo di relax!


VAI ALLE OFFERTE


Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.