Prenotazioni e disponibilità
Data di arrivo
Data partenza
Adulti
Bambini (2-14)
Infanti (0-2)

LE 6 MIGLIORI METE PER LE VACANZE DI PRIMAVERA
I luoghi da visitare assolutamente a primavera 2017

sarteano (siena)
LE 6 MIGLIORI METE PER LE VACANZE DI PRIMAVERA
I luoghi da visitare assolutamente a primavera 2017

Organizzare una vacanza di primavera è il modo migliore per rigenerarsi dopo un periodo di fatiche lavorative e godere la bella stagione che sta arrivando, crogiolarsi al sole e assaporare tutti i profumi e i colori vividi che la primavera porta con sé. Ecco i luoghi migliori in cui rilassarsi a primavera:

1.Se cercate una vacanza all’insegna del divertimento prendete in considerazione una capitale europea come Londra o Parigi, potete partire con poco e anche se avete poco tempo a disposizione.

Vacanze a Londra

2.Se avete invece molto tempo da dedicare alle vacanze di primavera potete pensare a un viaggio più lungo magari oltre oceano alla scoperta di nuove mete e destinazioni mai viste prima.

3.Se invece volete restare in Italia non c’è nulla di meglio della campagna toscana a primavera. Val d’Orcia o Val di Chiana sono i luoghi ideali per chi ama la natura e vuole dedicare un po’ tempo a rigenerare corpo e mente.

4.Rimanendo in Toscana prendete in considerazione le città d’arte di questa splendida regione: Firenze, Siena, Pisa o Lucca vi aspettano con le loro incredibili bellezze artistiche.

5.Per chi ama la natura ma è alla ricerca di luoghi ancora poco conosciuti dal grande turismo di massa e preferisce posti più tranquilli, l’Umbria potrebbe essere una valida alternativa in grado di offrire paesaggi incantati e città meravigliose.

Qualunque sia la vostra meta scegliete un luogo accogliente dove vivere in tutta tranquillità il vostro periodo di relax!


SCOPRI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE


Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.