Prenotazioni e disponibilità
Data di arrivo
Data partenza
Adulti
Bambini (2-14)
Infanti (0-2)

PASQUA IN WINE RESORT
Tendenze vacanze di Pasqua 2017

sarteano (siena)
PASQUA IN WINE RESORT
Tendenze vacanze di Pasqua 2017

Niente viaggi organizzati per questa Pasqua 2017, il trend dei viaggi per questo 2017 infatti sarà l’ “on the road”. Parola d’ordine è PARTIRE non importa per quanti giorni e non importa se per fare tanta strada o per rimanere vicino casa, quello che conta è viaggiare e scoprire nuove cose, nuove strade, nuovi paesi e paesaggi.

spa

La prima occasione utile di quest’anno sarà proprio la Pasqua che offre qualche giorno di relax da lavoro e studio e la possibilità di lasciarsi alle spalle stress e quotidianità. L’Italia sembra confermarsi fra le mete più ambite per le vacanze pasquali anche perché può offrire tantissime valide alternative.

Se in molti sceglieranno la montagna per godersi l’ultima neve, in tantissimi preferiranno viaggiare attraverso borghi e cittadine poco conosciute anche all’insegna di una vacanza enogastronomica.

Proprio in questa visione di “viaggio del gusto” i wine resort rimangono fra le strutture più ricercate perché permettono di godersi tutta la tranquillità della campagna e conoscere da vicino i produttori di vino, entrare nelle cantine e scoprirne i segreti e tutta la passione che anima le aziende italiane.

Anche voi volete approfittare della Pasqua per partire alla scoperta del buon vino italiano?


Scoprite tutte le NOSTRE OFFERTE e venite a trovarci!




Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.