Prenotazioni e disponibilità
Data di arrivo
Data partenza
Adulti
Bambini (2-14)
Infanti (0-2)

PERCHÉ VIAGGIARE DA SOLI FA BENE
I benefici di un viaggio da single

sarteano (siena)
PERCHÉ VIAGGIARE DA SOLI FA BENE
I benefici di un viaggio da single
PERCHÉ VIAGGIARE DA SOLI FA BENE
I benefici di un viaggio da single

Per alcuni è solo una moda passeggera eppure sono sempre di più le persone che scelgono di viaggiare da sole e i benefici che si traggono da un viaggio in “solitaria” sono moltissimi. Per prima cosa si ha il tempo per imparare a conoscere se stessi e per capire quali sono i nostri punti di forza, come reagiamo ad una situazione problematica ma anche quanto siamo in grado di apprezzare noi stessi. Riuscire a passare del tempo da soli è molto importante e aiuta scoprire lati della nostra personalità che spesso ignoriamo.

viaggiare da soli

In secondo luogo viaggiare da soli ci permette di conoscere molte persone perché la solitudine quasi ci costringe a fare il primo passo e a metterci in gioco. Per questo motivo dai viaggi fatti da soli si torna sempre con un grande bagaglio di amicizie e di esperienze.

Se poi non farete amicizia avrete dedicato semplicemente un po’ di tempo a voi stessi, una pratica importantissima che ci permette di vivere con grande tranquillità la nostra esperienza di viaggio ma si riflette anche sulla vita di tutti i giorni perché ci rende consapevoli di noi stessi, delle nostre paure e dei nostri limiti ma anche di tutte quelle qualità positive che spesso rimangono nascoste perché sopraffatte da quelle degli altri.


SCOPRI L’OFFERTA DEDICATA


offerta speciale single



Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.