Prenotazioni e disponibilità
Data di arrivo
Data partenza
Adulti
Bambini (2-14)
Infanti (0-2)

SANT’AMBROGIO IN AGRITURISMO O IN RESORT
I milanesi preferiscono la campagna toscana

sarteano (siena)
SANT’AMBROGIO IN AGRITURISMO O IN RESORT
I milanesi preferiscono la campagna toscana

Il 7 Dicembre è la data in cui si festeggia il Santo Patrono di Milano, Sant’Ambrogio che quest’anno, per la gioia di tutti i milanesi, cade di mercoledì e, unendosi alla festa dell’Immacolata, da vita a un ponte lunghissimo che prende quasi tutta la settimana! Moltissi i milanesi che approfitteranno quindi di questo lungo ponte per prendersi una piccola vacanza prima delle festività natalizie quando saranno magari impegnati con amici e parenti.

Fra le mete più amate quelle che li portano lontano dal traffico e dalla confusione della città, e la Toscana sembra essere un’idea davvero allettante. Con le sue dolci colline che conferiscono al paesaggio quella sensazione accogliente e i suoi piccoli paesi ricchi di storia e cultura, la Toscana sembra essere il luogo ideale per una breve vacanza rilassante.

Molti anche gli stabilimenti termali presenti che garantiscono relax e benessere. Per chi preferisce qualcosa di più particolare e non ama la vacanza nel centro termale troviamo moltissimi agriturismi di charme, ville o, la moda del momento, wine resort. Si tratta di resort nati vicini a una cantina dove è possibile degustare i vini prodotti e trascorrere tranquille giornate fra una passeggiate lungo i vigneti e una romantica cena degustazione.

Scoprite le nostre offerte e venite a trovarci!


Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.