Prenotazioni e disponibilità
Data di arrivo
Data partenza
Adulti
Bambini (2-14)
Infanti (0-2)

IMMACOLATA A FIRENZE O A ROMA?
Scegliere la campagna toscana

sarteano (siena)
IMMACOLATA A FIRENZE O A ROMA?
Scegliere la campagna toscana

Per il ponte dell’Immacolata sembra che fra le mete più gettonate troveremo Firenze e Roma, città d’arte ricche di storia e di cultura con tante attrazioni per tutti i gusti. Per chi però vive tutto l’anno queste o altre città, non sembra proprio l’idea giusta per staccare dalla quotidianità. Ecco perché la meta preferita per questo ponte dai cittadini di tutto il mondo , sembra essere la campagna e, in particolare, la campagna toscana.

In Toscana uno dei luoghi da scoprire e da valutare senza dubbio per una vacanza è la Val d’Orcia, un luogo incantato che attrae ogni anno turisti da ogni parte del mondo che restano a bocca aperta davanti ai meravigliosi panorami, ai borghi affascinanti e ricchi di storia, alle prelibatezze enogastronomiche di questa zona.

Proprio a confine fra Val d’Orcia e Val di Chiana, e fra Toscana e Umbria, sorge Le Buche Wine Resort&spa in un antico casale toscano finemente ristrutturato, accanto alla Cantina Le Buche dove la famiglia Olivi produce vini di alta qualità. Qui potrete trascorrere tranquille giornate di relax fra una degustazione in cantina e un trattamento in spa, fra una romantica passeggiata fra i vigneti e una cena degustazione nel nostro ristorante.

Scopri subito l’OFFERTA dedicata al ponte dell’Immacolata.



Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.