Prenotazioni e disponibilità
Data di arrivo
Data partenza
Adulti
Bambini (2-14)
Infanti (0-2)

CAPODANNO FRA I VIGNETI
Consigli per appassionati di vino

sarteano (siena)
CAPODANNO FRA I VIGNETI
Consigli per appassionati di vino

Se siete amanti del buon vino e veri wine lovers, ogni momento è buono per fare una degustazione e per partire alla scoperta di nuove cantine. Il Capodanno offre un momento perfetto per organizzare una piccola vacanza in un azienda vinicola, ecco qualche suggerimento per organizzarla al meglio!

1.Scegliete la zona da visitare in base alle vostre esigenze, potrebbe essere un luogo che non avete ancora mai visto o una zona che avete già visitato ma in cui vi farebbe piacere tornare.

2.Scegliete la durata della vostra vacanza. In base ai giorni che avete a disposizione potrete scegliere meglio dove andare e quanto spostarvi, se rimanere vicino casa o se affrontare un viaggio più lungo.

3.Fate una breve ricerca sulle aziende del territorio che vorreste visitare, navigate sul web per scoprire se le aziende offrono anche camere per soggiornare, se hanno a disposizione offerte per le degustazioni, magari proprio in quel periodo dell’anno.

4.Assicuratevi di prenotare, capodanno è un periodo molto impegnativo per le strutture ricettive e potreste non trovare posto.

Se volete venire in Toscana provate a vedere le OFFERTE che abbiamo per voi…non ve ne pentirete!


Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.