Prenotazioni e disponibilità
Data di arrivo
Data partenza
Adulti
Bambini (2-14)
Infanti (0-2)

CAPODANNO IN ITALIA O ALL’ESTERO?
Le mete più trendy per questo Capodanno

sarteano (siena)
CAPODANNO IN ITALIA O ALL’ESTERO?
Le mete più trendy per questo Capodanno

Quali sono le mete più trendy per festeggiare il prossimo capodanno? Molti sceglieranno località estere, alcuni si muoveranno fra le capitali Europee mentre altri voleranno in località esotiche come le Maldive o le Seishelles. C’è però anche chi ha deciso di rimanere in Italia e scegliere di festeggiare l’ultimo dell’anno in modo elegante e raffinato, magari in Toscana.

Meta di turisti che arrivano da ogni parte del mondo, la Toscana è sicuramente un luogo incantato dove trascorrere una vacanza in pace e relax, lontano dalla confusione e dallo smog cittadino, visitando piccoli borghi ricchi di storia, arte e cultura o passeggiando fra boschi e vigneti.

Anche l’enogastronomia offre spunti eccezionali. Oltre ai numerosi piatti prelibati che offre la tradizione e che contemplano ogni portata (dalla pasta fatta in casa ai dolci tradizionali), anche il vino non è da sottovalutare. In questa regione particolarmente vocata alla produzione di buon vino, non si può resistere alla tentazione di assaggiare un buon Brunello o un Nobile ma anche i vini della Doc Orcia, i Chianti e molti altri.

Scopriteli nel nostro Wine Resort


Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.