Prenotazioni e disponibilità
Data di arrivo
Data partenza
Adulti
Bambini (2-14)
Infanti (0-2)

CAPODANNO 2017
Le migliori mete per Capodanno

sarteano (siena)
CAPODANNO 2017
Le migliori mete per Capodanno

Non è mai troppo presto per organizzare le vacanze di Capodanno, aspettare l’ultimo minuto infatti significa rischiare di non trovare la sistemazione desiderata o di perdersi proprio la meta che più ci piaceva.

Quali sono le mete più ambite per questo Capodanno 2017?

Intanto è necessario scegliere se rimanere in Italia o volare all’estero. Fra le città europee sempre di gran moda le capitali più famose come Londra, Parigi, Madrid o Vienna che sanno regalare un grande fascino a tutti coloro che sono alla ricerca di vita mondana, spettacoli, arte e cultura.

Chi preferisce volare oltreoceano quest’anno dovrebbe puntare su luoghi caldi e isole, le mete più gettonate sono le Maldive, Dubai, Messico e Zanzibar!

Chi preferisce invece restare in Italia può optare per il classico Capodanno in montagna o scegliere le mete più di tendenza come la Toscana, provando magari qualcosa di nuovo come un wine resort. Il vino è infatti il filo conduttore di molti viaggi di appassionati e non che cercano di coniugare le proprie vacanze con la scoperta e la conoscenza di vini, vigneti e aziende agricole anche per scoprire nuovi sapori più tradizionali.

Chi cerca un Capodanno romantico poi scegliere un resort con spa dove trascorrere momenti di relax e benessere in compagnia della persona amata.



VEDI LE NOSTRE OFFERTE





Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.