Prenotazioni e disponibilità
Data di arrivo
Data partenza
Adulti
Bambini (2-14)
Infanti (0-2)

RIFLESSOLOGIA PLANTARE
Una tecnica che viene da lontano

sarteano (siena)
RIFLESSOLOGIA PLANTARE
Una tecnica che viene da lontano

Durante il periodo estivo capita spesso di dimenticarsi di se stessi, i ritmi sono più lenti, sospendiamo l’attività fisica e ci concediamo qualche piccolo peccato di gola. Per il nostro organismo quindi la pausa estiva può rivelarsi, più che una vacanza, una fonte di stress e creare dei piccoli problemi. Ecco perché a Le Buche Wine Resort&Spa abbiamo scelto di dedicare una giornata di fine estate, domenica 28 agosto, al benessere con un percorso nel quale i nostri ospiti potranno scegliere fra vari trattamenti per ritrovare energia o rilassarsi e, insomma, per affrontare al meglio il rientro alla vita quotidiana.

Potrete scegliere fra:

•Massaggio sono con campane tibetane
•Rilassamento guidato
•Reiki
•Riflessologia plantare
•Massaggio riflessologico del viso
•Aromamassaggio





Oggi vi portiamo a scoprire la riflessologia plantare, un'antica tecnica di massaggio che consiste nell'esercitare delle pressioni su punti particolari dei nostri piedi, nei quali si trovano le zone riflesse di tutto il nostro corpo.

Esercitando delle pressioni su queste zone, si stimolano gli organi e gli apparati corrispondenti e si attiva la nostra innata capacità di auto-guarigione. La riflessologia allevia i nostri disturbi e ci permette di mantenere un buono stato di salute.

Concedetevi un po' di coccole a Le Buche Wine Resort&Spa guardate tutte le offerte e regalatevi il benessere!


Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.