Prenotazioni e disponibilità
Data di arrivo
Data partenza
Adulti
Bambini (2-14)
Infanti (0-2)

I BENEFICI DELLA SAUNA FINLANDESE
Come fare la sauna finlandese e perché

san casciano dei bagni (siena)
I BENEFICI DELLA SAUNA FINLANDESE
Come fare la sauna finlandese e perché

La sauna finlandese è forse una delle più classiche immagini di relax presente nella mente di ognuno di noi e si tratta semplicemente di un bagno di aria calda e secca in un ambiente chiuso e deumidificato. I suoi benefici sono tantissimi a partire dal più semplice rilassamento che si riflette su mente e corpo e alla disintossicazione. Stimolando il riequilibro naturale delle consizioni psicofisiche, la sauna finlandese ci aiuta a scaricare le tensioni e a depurare la pelle grazie alla sudorazione che ci porta ad eliminare tossine e acidi. Per quanto riguarda l’estetica va ricordato che la sauna può aiutare a contrastare inestetismi da cellulite e a mantenere una pelle giovane e luminosa.

Se abbinata ad altri trattamenti come un massaggio e una dieta equilibrata può apportare al nostro organismo grandi benefici.

Per questo motivo al Wine Resort&Spa Le Buche abbiamo ideato un pacchetto per il vostro benessere che coniuga la potenza rilassante della campagna toscana ai benefici effetti della spa, uniti a cibi e vini delle nostre terre.

SCOPRI SUBITO L’OFFERTA


Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.