Prenotazioni e disponibilità
Data di arrivo
Data partenza
Adulti
Bambini (2-14)
Infanti (0-2)

5 COSE DA METTERE IN VALIGIA PER UNA VACANZA
Cosa portare in vacanza per ogni evenienza

sarteano (siena)
5 COSE DA METTERE IN VALIGIA PER UNA VACANZA 
Cosa portare in vacanza per ogni evenienza

Con l’arrivo della bella stagione si inizia subito a pensare alle vacanze, organizziamo viaggi, chiediamo informazioni agli hotel, scegliamo il luogo. L’ultima cosa è invece la preparazione della valigia che solitamente richiede molto tempo proprio perché preparata all’ultimo minuto, in questo modo rischiamo di lasciare le cose più importanti e di trovarci male.

Ecco allora 5 cose da non dimenticare mai a casa, qualunque sia la nostra idea di vacanza.

1.Una giacca o un pullover pesante. Qualunque sia la nostra destinazione ricordiamo di mettere in valigia un indumento più pesante del clima al quale pensiamo di andare incontro. Il tempo infatti è sempre imprevedibile ed è meglio essere preparati al peggio.

2.Un set da bagno. L’igiene è fondamentale e portare sempre con se spazzolino, dentifricio e sapone è importante; anche se abbiamo scelto una struttura di alto livello il viaggio potrebbe essere più lungo del previsto o potrebbe esserci qualche inconveniente…non si sa mai!

3.Un buon libro se mate leggere, o comunque qualcosa per passare il tempo. Anche se avete scelto una vacanza avventurosa potreste annoiarvi all’aeroporto, sul treno o comunque aver voglia di trascorrere qualche ora a oziare.

4.Un paio di scarpe in più. A meno che non viaggiate con 10 paia di scarpe ricordate che potreste aver bisogno di cambiarvi

5.Un costume da bagno anche se la vostra meta non è il mare. Nella bella stagione anche in montagna si può prendere il sole o potrebbe capitarvi un posto dove fare il bagno oppure la struttura dove risiedete potrebbe avere una spa.


Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.